9 ago 2018 · Aggiornamento: 27 set 2023

Finalmente il mio sogno si è realizzato!!!

FELICISSIMA del mio nuovo smagliante seno!!! Sono Jasmine da Agrigento, 6 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva, ho avuto l'onore di conoscere un grande professionista, il Dottor Luigi Catania, al quale va il mio elogio e gratitudine, professionista gentiluomo: grazie Dottore per avermi dato la sicurezza che mi mancava. Dottore volevo dirle che le voglio bene anche per la sua sensibilità ed umanità che ha saputo trasmettermi con il suo sguardo rassicurante e pieno di comprensione! La Professionalità e la grande umanità trovata nel Dottor Catania sono uniche. Ho avuto la fortuna di scegliere il Dottor Catania, come mio chirurgo e gli sono grata per ogni singolo momento che mi ha dedicato! Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscimento che nutro per Lui! Il risultato è stato perfetto, consiglio vivamente a tutte, di affidarsi al Dottor Luigi Catania per la migliore tecnica, i migliori risultati, per la Sua professionalità e il prezzo davvero accessibile !!! Dopo l'intervento, poche ore dopo, sono riuscita a sollevare un tavolo da scrivania in presenza del personale infermieristico e naturalmente dell'illustre Dottor Catania.Il giorno seguente sono stata a visitare Roma e ho fatto lo stesso nei giorni a seguire....ah, dimenticavo, ho viaggiato in autobus per tornare a casa dopo alcuni giorni dall'intervento e di permanenza a Roma per la Sicilia e ho affrontato tranquillamente ben 14 ore di viaggio, senza problemi, senza fasciature e senza dolori che avrebbero reso difficile sia i miei movimenti, che il viaggio stesso!!! Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico e un immenso grazie a tutto lo Staff, sono stati tutti perfetti, dal punto di vista professionale e umano! GRAZIE INFINITE!!!

Che bello.... che protesi hai messo? Quanti cc?
Grazie sono molto soddisfatta, le protesi che ha inserito il Dottor Catania sono le ALLERGAN 354 cc; il Dottor Luigi Catania è un grande chirurgo, lo consiglio vivamente a tutte, anche a te Ilaria XXXXXXX!
Ho inserito protesi tonde Allergan in tecnica Dual Plane 345 cc (scusami per l'errore nel primo messaggio)
Grazie...❤
prego :) <3
Ciaooo! Volevo chiederti se è stato il kir a consigliarti le protesi tonde piuttosto che le anatomiche... e perché ! Comunque complimenti bellissimo seno :)
Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo e avrei una domanda.... Ho fatto una mastoplastica da pochissimo 3 giorni... Ma ho sempre la pelle tirata an he a voi è successa la stessa cosa? Devo aspettare che si assesti il tutto o la sensazione che tiri mi rimarrà sempre?
Complimenti, ma onestamente queste esperienze mi sembrano più delle sponsorizzazioni al dottore piuttosto che racconti su come è stata la mastoplastica. Sollevare un tavolo da scrivania? Mah...
Ciao Erica, grazie per il complimento, sono davvero belle , il mio sogno si e' realizzato finalmente, dopo anni di ricerche :)!
Rispondo alla tua domanda, e cioè dove tu alludi al fatto che la mia esperienza sia più una sponsorizzazione al Dottore, credo proprio che non ne abbia di bisogno il Dottore Catania della mia sponsorizzazione, non è così, te lo posso garantire in qualsiasi modo tu voglia! Intanto ti spiego cara, è vero ho parlato anche della professionalità del Dottore Luigi Catania, anche per il fatto che conta molto l'operato del Chirurgo! Prima di scegliere il Dottor Catania ho fatto varie ricerche, ma dovevo sottopormi al drenaggio con il potenziale pericolo di gonfiori, ecchimosi ed ematomi e subire dolori lancinanti!
Un giorno continuando le ricerche, ho fatto la migliore delle ricerche della mia vita e la migliore delle mie scelte...credimi tutto ciò che si legge sulla sua sponsorizzazione è
assolutamente vero!!!
La migliore tecnica, i migliori risultati, i migliori materiali, il miglior prezzo!

Io dopo l'intervento sono riuscita a sollevare un tavolo da scrivania, il giorno seguente e per i giorni successivi ho girato Roma, spostandomi in autobus, dopo ancora ho affrontato un viaggio di ben 14 ore Roma-Agrigento, se non provi non crederai mai a ciò che dico....provare per credere...prima di giudicare bisogna provare per credere e poi giudicare!
Contatta il dottore Catania o parla con le infermiere del reparto chirurgia e ti confermeranno che ciò che dico è la pura verità, io dopo due ore dall'intervento chirurgico di Mastoplastica additiva ho davvero sollevato un tavolo da scrivania!
Ciao, vorrei solo comunicare la mia perplessità riguardo il fatto di sollevare oggetti pesanti: per me una vera assurdità!!! In quanto è assolutamente vietato per i primi 20/30 gg fare sforzi di ogni tipo! Soprattutto Se questo vuol dire mettere a rischio l'esito dell'intervento che, non e' affatto una passeggiata!!! Inoltre perché poi dover sollevare una scrivania? Non me lo spiego. Ancora: affrontare un viaggio di 14 ore in pullman, davvero un'odissea, per quale motivo? Credo che di professionisti altrettanto bravi ce ne siano anche nella regione Sicilia! Il post operatorio seppur oramai abbastanza leggero, necessita comunque di accortezze e, di certo, non è da prendere sottogamba! Si tratta sempre di un intervento chirurgico che per quanto sopportabile, non preclude rischi e necessità di buon senso da parte di chi si sottopone e di chi lo esegue! Pertanto il tuo chirurgo avrebbe dovuto essere un pelino più "umano" in questo. Consigliandoti e raccomandandoti di essere cauta in tutte le manovre e sforzi nel primo post operatorio!
Sì ... anche a me il tema della scrivania lascia un po' perplessa ....non è che uno lo faccia ogni giorno... boh! Detto ciò, magari vale la pena informarsi....ho letto anche di altre ragazze molto contente di questo kir.... che dire! La app serve anche a questo, no?
Allora Doris Cairo, siamo in un paese democratico e ognuno è libero di esprimere la propria opinione.... come lo stai facendo tu!
Io ho condiviso la mia esperienza che è stata esattamente come l'ho descritta, e ti sarei grata di non mettere in dubbio le mie parole, che sono vere!
Il Dottor Catania è un bravissimo chirurgo e sono davvero soddisfatta di aver fatto una ricerca e una scelta che definisco la migliore scelta della mia vita!
Non metto in dubbio che ci siano bravi chirurghi in Sicilia ma il Dottor Catania per me è il migliore....non ho mai incontrato un uomo così professionale, super meticoloso, attento a ogni dettaglio, dolce, generoso e umano!!!
Nessun rischio, dopo aver sollevato la scrivania, il giorno seguente mi sono recata, spostandomi con gli autobus, alla Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, così ho fatto nei giorni seguenti, nessuna odissea...è stata davvero una passeggiata, sei libera di crederci: il mio seno è splendido, sono orgogliosa del mio seno; ti consiglio vivamente di rivolgerti al Dottore Catania se hai bisogno di modificare una parte del tuo corpo, si vive meglio quando riesci a farlo, e in special modo quando hai la fortuna e l'intelligenza di fare la migliore delle tue scelte!
COMPLETAMENTE d'accordo con DorisCairo. Perplessa.
Lovegood, perplessa lo sono io ....ma perchè non fate una bella cosa per voi stessi, se avete necessità di modificare una parte del vostro corpo che vi fa stare così male, ascoltate vivamente il mio consiglio : PRENOTATE UNA CONSULENZA CON L'ILLUSTRISSIMO DOTTOR CATANIA , NON VE NE PENTIRETE E GLI SARETE GRATI A VITA!
Si continuo a sostenere il fatto che ogni tuo messaggio sia mera pubblicità.
Esattamente, brava Erica!
E tanti auguri a "Mandorloinfiore91"! hahahaha
Ascolta Erica , l'avevo intuito che non vivevi bene con una parte del tuo corpo, adesso che hai fissato la tua data , pensa ai tuoi seni, adesso basta sei davvero noiosa.....OK!!!!
Lovegood , lo stesso discorso vale anche per te, come vale per Erica...pensa a rifarti le tette, cosi vivrai meglio con te stessa e con il mondo che gira intorno a te..., questa risata è fuori luogo!!!! Grazie alla mia scelta ,ho il seno che ho sempre sognato!!! tanti auguri a te lovegood! ahahhahaah ;P
Ciao a tutte comfermo a pieno e tutto vero!!
:) :)
Verissimo confermo, anch'io. Complimenti cara :)
:) precisamente, tutto ciò che si legge nella pagina del Dottor Luigi Catania è tutto vero :) baci :)
Il dottor Catania è il migliore ... confermo tutte le parole spese a suo favore...
:) :) baci
Grazie per le informazioni a tutte voi :-))))))))))))
Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento :) baci
Grande dottor Catania sono contentissima
Grazie, sono contentissima anch'io!!! Da tempo sognavo avere un seno come quello che ho adesso!!! Baci cara.
Io purtroppo non posso dire che mi sono trovata bene anzi....all inizio tutto bene dopo un anno ho avuto delle problematiche piuttosto serie ....
Le tue problematiche posso essere dipese da un'infinità di fattori....penso che dovresti dire chiaramente il motivo da cui sono dipese le tue problematiche, ad esempio qual'è stato l'esame obiettivo?
Costo intervento?
Ciao Laura, se stai cercando informazioni ti consiglio di cominciare a documentarti qua https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231
Ciao Laura , tutte le informazioni le trovi in questo link....Baci.
*************************************
Ciao Laura , tutte le informazioni le trovi in questo link....Baci.
******************************************
Ciao Cara , anche io ho deciso di operarmi con lui , mi ha consigliato come protesi la misura 350 su per giù quella che hai messo tu, posso chiederti quanto sei alta ? Io ho le spalle larghe e anche di torace sono larga ma ho una prima di seno , scusa le domande personali ma vorrei sapere se il risultato che avrò , può avvicinarsi un po' al tuo ... grazie mille e complimenti per risultato :) !!!
Ciao Kiki9, complimenti sei in buone mani, il Dottor Catania oltre ad essere un eccellente chirurgo , ti trasmette tanta serenità! :)
Tranquilla sono felice nel risponderti :sono alta 1,66,anche io ho le spalle larghe ed avevo una prima di seno;
sono certa che il risultato che avrai sarà come il mio,il Dottor Catania è molto attento nell'osservare le tue misure corporee...io mi sono affidata e fidata dei suoi consigli....il risultato sarà meraviglioso!!!
Se ti farà piacere fammi sapere :) UN ABBRACCIO E TANTI AUGURI :) <3
grazie mille Cara , mi fa piacere sentire che ti sei trovata così bene , spero anche io di avere un’esperienza simile alla tua ! Si infatti la visita è stata molto accurata ed è durata più di 1 ora :) grazie dei consigli , sì certo ;) non vedo l’ora anche io di scrivere della mia esperienza ! Ancora complimenti per il risultato !!!! :) :) :)
Prego tesoro <3
io avrei messo qualcosa in più, ma sei splendida!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
poi sei giovane hai tempo per aumentare ;)
baci baci
Grazie cara Gilda, sei molto gentile <3
è la verità tesoro! sei assolutamente meravigliosa!!!!!!
tu sai se il dottor Catania opera in altre città oltre a Roma? io ho qualche anno più di te e non me la sentirei di fare il viaggio...
baci baci
Ciao Gilda , non so dirti se il Dottore opera in altre citta' , ti consiglio di contattarlo , lui ti risponderà con certezza! Auguri :)
Grazie dolcezza!!!! penso che farò una scelta più vicina a me, sai anche per le visite dopo.. avrei bisogno di farle comodamente...
Ciao, è un mio grande desiderio Avere un seno come il tuo. Mi sto facendo varie ricerche qui sull’app, ci sono 2/3 chirurghi che mi attirano l’attenzione per la loro bravura tra cui il dott.Catania. Io essendo veramente minuta e magra, 1,65 e 50kg avrei optato per una protesi tonda, retromuscolare, sull’incisione tramite l’areola calcoando la partenza da una prima scarsa. Ho un dubbio, siccome sono mamma, per quanto tempo dovrò stare ferma avendo un figlio di 1 anno? Ossia quando potrò prenderlo in braccio.
Ciao Morenita , ti consiglio di rivolgerti al Dottor Catania lui e' sempre disponibile a qualsiasi chiarimento..;dopo una settimana io mi sentivo come non avessi mai affrontato l'intervento, pertanto il mio consiglio e' quello di contattare il Dottor Catania ! Auguri di cuore! :)
Risultato meraviglioso
Grazie mille cara del complimento <3 <3
Che taglia hai raggiunto? Sono bellissime
354 cc, che corrisponde ad una terza piena....grazie del complimento sei molto gentile ;)
vero! anche tu devi operarti Elisa?
<3 <3 <3