12 gen 2023 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Se cercavi un segno per fare la Mastoplastica additiva, eccolo!

Ho posticipato a lungo l'intervento di aumento del seno per paura di cosa mi aspettasse. Sapevo di voler superare il disagio che da anni mi accompagnava ma, un po' leggendo i commenti nel web, un po' dal feedback tragico di alcune conoscenti non me la sono mai sentita. Un giorno ho deciso di incontrare il team Juneco di Assago e sono stati fenomenali, mi hanno subito messa a mio agio e hanno trasformato quello che per me era da sempre qualcosa di insormontabile, in semplice e leggero ed in effetti poi è stato proprio così! Da quel giorno sono stata seguita dalla Clinic Manager Marisa quotidianamente fino al giorno dell'intervento. Non ero mai stata in sala operatoria quindi la fifa c'era ma perfino l'anestesista è stata bravissima e mi sono addormentata subito. Appena ho ripreso conoscenza il Dott. Murolo si è subito preoccupato del post operatorio, non ho sentito praticamente nulla! I giorni successivi all'intervento idem, solo inizialmente molto gonfiore, che è andato a riassorbirsi già nel giro di un paio di settimane, ad un mese facevo già praticamente tutto. La cosa che mi ha colpita è la quasi assenza di dolore nel complesso, non mi sembra vero a ripensarci, pur essendo passata da una prima ad una bella terza. Ho capito che la differenza reale è chi si occupa del nostro corpo e come se ne prende cura. Ringrazio di cuore il Dott. Murolo e tutto lo staff per aver contribuito a cambiare questa piccola parte di me, che in realtà ha cambiato un po' tutta la mia vita. Solo chi ci passa può capire. Grazie, grazie davvero di cuore!