30 lug 2015 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Settoplastica molto soddisfacente

Fuorigrotta
Il Dott. è molto professionale nel suo lavoro e si assume tutte le responsabilità,lo consiglio a chi cerca una lavoro fatto bene e scrupoloso.

Mi sono operato dal dott. Gioia, nella clinica Nice, nella provincia di Napoli. Ho trovato del personale molto professionale, e, cosa più importante, l'intervento è stato molto scrupoloso con otorino in sala operatoria. Lo consiglio vivamente a chi vuole un naso molto naturale che non stravolge il viso. A me è andata così e lo consiglio assolutamente. È molto professionale nel suo lavoro e si assume tutte le responsabilità,lo consiglio a chi cerca una lavoro fatto bene e scrupoloso.

Ciao Cristina, grazie del tuo contributo. Hai voglia di aggiungere una foto del prima e dopo intervento? Siamo sicuri che sarebbe tanto utile a chi dovrà affrontare questo intervento. Facci sapere a presto
Cristian mi é piaciuto molto leggere la tua esperienza. Per quello che ho letto in generale dicono che ci vuole tempo per recuperarsi dopo l'intervento al naso, per il gonfiore o infiammazione, é cosí?
Ciao Cristian! Come sta andando a distanza di qualche mese?