27 nov 2021 · Aggiornamento: 29 nov 2021

Rinoplastica - Professionalità e molto gentili

Roma
Oggi ho fatto rinosettoplastica. Un giorno prima dell’intervento ho fatto per tutti i controlli necessari. L’operazione è andata alla perfezione, tutto molto puntuale e affidabile con un incredibile lavoro professionale. Dopo l’intervento, non si sentiva quasi alcun dolore. I tamponi all’avanguardia permettono di respirare molto bene. In questa clinica sono tutti molto cordiali e sempre disponibili. Un grande ringraziamento a tutto lo staff. Mi sentivo a casa.

Oggi ho fatto rinosettoplastica.

Commento (1)

Ciao
Nazmii 😊 benvenuta nella community! Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Preservation rhinoplasty

Preservation rhinoplasty: mi sono sottoposta ad una rinoplastica a febbraio dal dottor Antonacci, un esperienza che rifarei altre mille volte ! L’intervento Non è stato assolutamente doloroso o fastidioso ,dopo 7 giorni sono tornata normalmente...