Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 mar 2023 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Ho effettuato presso la clinica Keit una rinosettoplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Non si può descrivere a parole la felicità del risultato ottenuto. La mia esperienza è positiva in tutto, le coordinatrici, le infermiere e tutto lo staff è gentile, cordiale e sono attenti a qualsiasi cosa. Ho trascorso 8 giorni fantastici (il giorno in cui sono arrivata ho effettuato le analisi, la visita con il chirurgo e le foto; il giorno seguente, in mattinata ho effettuato l’intervento e quando sono stata meglio, dopo aver pranzato, mi hanno dimessa; nei giorni seguenti ho tolto i tamponi in base ai tempi di recupero personali e poi il supporto viene eliminato dopo 7 giorni dall’operazione). Effettueremo vari controlli sia con le infermiere che con il chirurgo a distanza di 1/3/6 mesi. È stato tutto fantastico.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...

Leggi di più
Rinoplastica senza ripensamenti

Medico molto gentile e disponibile, mi ha fatto subito una buona impressione dalla prima visita, durata circa 1h / 1:30h, dove mi ha spiegato con professionalità e chiarezza l'intervento (a differenza di altri medici troppo frettolosi e poco...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.