17 dic 2021 · Aggiornamento: 15 set 2023

Rinoplastica- la clinica giusta con un alta professionalità

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica presso la Clinica Keit. Finalmente ho trovato la clinica giusta. Mi hanno aiutato fornendomi tutte le informazioni inerenti l'intervento, lo staff e sempre disponibile e molto gentile. Non sento dolori anche se sono passate poche ore dall'intervento. I medici dello staff lavorano 24 ore su 24 e sono molto professionali. Grazie Keit.

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica alla Clinica Keit. Finalmente ho trovato la clinica giusta. Mi hanno aiutato, fornito tutte le informazioni prima dell'intervento, lo staff è sempre disponibile e molto gentile. Non sento dolori anche se sono passate poche ore dall'intervento. I medici dello staff lavorano 24 ore su 24 e ci sono molto professionali. Grazie Clinica Keit.

Rinoplastica zero dolore

Ho effettuato un intervento col Dottor Aji a maggio di quest' anno. La mia esperienza è stata estremamente positiva in tutto. Lui, oltre ad essere una persona speciale e molto umana, è un grande professionista. Con la sua tecnica MOOP, che...