Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 dic 2021 · Aggiornamento: 15 set 2023

Rinoplastica- la clinica giusta con un alta professionalità

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica presso la Clinica Keit. Finalmente ho trovato la clinica giusta. Mi hanno aiutato fornendomi tutte le informazioni inerenti l'intervento, lo staff e sempre disponibile e molto gentile. Non sento dolori anche se sono passate poche ore dall'intervento. I medici dello staff lavorano 24 ore su 24 e sono molto professionali. Grazie Keit.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica alla Clinica Keit. Finalmente ho trovato la clinica giusta. Mi hanno aiutato, fornito tutte le informazioni prima dell'intervento, lo staff è sempre disponibile e molto gentile. Non sento dolori anche se sono passate poche ore dall'intervento. I medici dello staff lavorano 24 ore su 24 e ci sono molto professionali. Grazie Clinica Keit.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica zero dolore

Ho effettuato un intervento col Dottor Aji a maggio di quest' anno. La mia esperienza è stata estremamente positiva in tutto. Lui, oltre ad essere una persona speciale e molto umana, è un grande professionista. Con la sua tecnica MOOP, che...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.