Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica presso la Michele Roberto medical group

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Punteggio:
Consiglio fortemente la Michele Roberto medical group a chiunque voglia sottoporsi ad un intervento di chirurgia o a trattamenti di medicina estetica. Efficienza, qualità e cura del paziente sono gli elementi chiave. La contraddistinguono l'ottima equipe, assistenza pre e post operazione h24. Il Professor Michele Roberto si è dimostrato di altissima competenza nel settore ed ha mostrato particolare attenzione ad ogni esigenza del paziente. Segretarie di gentilezza e disponibilità senza paragoni. Donatella, in particolar modo, la guida madre durante l'intero percorso.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Consulenza gratuita presso la Michele Roberto medical group. Spiegazioni dettagliate sull'intero intervento. L'intervento avviene in anestesia locale. Il Professore utilizza una tecnica innovativa che rende il periodo di convalescenza post operatorio assolutamente indolore, infatti non indica alcun tipo di antidolorifico da assumere. Gli ematomi sono quasi del tutto assenti ed il gonfiore è molto limitato. Altresì non fa utilizzo di tamponi endonasali e ciò evita la seguente e fastidiosa rimozione. Tutto ciò mi permette di ritenermi assolutamente soddisfatta dell'esperienza.

2

Commenti (2)

Ciao! che bella tecnica questa! ma come il chirurgo a non farti prendere nessun antidolorifico? immagino che sia stato molto delicato oltre che molto bravo!
io nonostante ora sia molto contenta sono stata parecchio gonfia e dolorante.

Un bacio!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Mariacardi e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ci parli di questa nuova tecnica? Sembra molto interessante!
Passa in questo topic dove troverai le nuove operate del 2020:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Respirare finalmente per bene!

Dopo un mese noto già un grandissimo benessere anzi non sono cambiata come aspetto anche perché avevo paura proprio di trovarmi con una nuova faccia. Volevo svegliarmi dopo l'intervento potendomi riconoscere. Già avevo parlato col Dott del mio...

Leggi di più
Rinoseptoplastica da Keit

Ho conosciuto la Clinica Keit tramite i social e, chiedendo a una ragazza la sua esperienza mi ha invogliato molto. Intervento fatto, mi sono ripresa subito, sono carichissima, un sogno che si è avverato finalmente e lo consiglio a chiunque...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.