Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 set 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica a Salerno - La clinica dei Nasi

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €

Riguardo al Dottore

La Clinica Dei Nasi
4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...
Punteggio:
Ho scelto di rivolgermi alla Clinica dei Nasi per correggere una forte deviazione del setto nasale dovuta a traumi passati. Il Dottor Martino si è mostrato subito disponibile, ma soprattutto fortemente competente. Ho fatto l'operazione circa un mese e mezzo dopo i dovuti controlli. Il post operatorio non è stato per nulla traumatico, il naso inizialmente si è molto gonfiato dovuto anche al fatto che il sottoscritto ha pelle molto spessa. Quello che posso consigliare è: pazienza! Con il tempo il naso si sgonfierà e apparirà sempre meglio. Ringrazio il Dottor Martino per la disponibilità avuta sia prima che dopo l'operazione. A distanza di più di un anno mi ritengo fortemente soddisfatto, il mio naso è guarito ed ha una bellissima forma! Consiglio a tutti di rivolgersi al Dottor Martino. Competenza e professionalità!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto di rivolgermi alla Clinica dei Nasi per correggere una forte deviazione del setto nasale dovuta a traumi passati.

Il Dottor Martino si è mostrato subito disponibile, ma soprattutto fortemente competente. Ho fatto l'operazione circa un mese e mezzo dopo i dovuti controlli. Il post operatorio non è stato per nulla traumatico, il naso inizialmente si è molto gonfiato dovuto anche al fatto che il sottoscritto ha pelle molto spessa. Quello che posso consigliare è: pazienza! Con il tempo il naso si sgonfierà e apparirà sempre meglio.

Ringrazio il Dottor Martino per la disponibilità avuta sia prima che dopo l'operazione. A distanza di più di un anno mi ritengo fortemente soddisfatto, il mio naso è guarito ed ha una bellissima forma!

Consiglio a tutti di rivolgersi al Dottor Martino. Competenza e professionalità!

3

Commenti (3)

Ciao navyseal82 🙃
Benvenuto! Complimenti, che bel risultato! Quanto tempo è durato il post operatorio?
Dai un'occhiata anche alle altre esperienze sulla rinoplastica 👇🏻
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Se intende il decorso post operatorio per un ritorno alla vita normale circa 4/5 giorni. Invece se intende il risultato finale, nel mio caso circa due anni, per via della pelle spessa che riveste il mio naso. Ci vuole pazienza!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Si! A volte il decorso è molto lungo, ma sono felice di questo bel risultato! 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- un'ottima esperienza

Ho conosciuto la Clinica Keit tramite mio cugino e, già dall’inizio quando ho chiesto informazioni, sono stati tutti gentilissimi e disponibili. Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica e non ho avuto nessun tipo di dolore, dall’intervento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.