22 set 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica a Salerno - La clinica dei Nasi

La Clinica Dei Nasi
4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...
Ho scelto di rivolgermi alla Clinica dei Nasi per correggere una forte deviazione del setto nasale dovuta a traumi passati. Il Dottor Martino si è mostrato subito disponibile, ma soprattutto fortemente competente. Ho fatto l'operazione circa un mese e mezzo dopo i dovuti controlli. Il post operatorio non è stato per nulla traumatico, il naso inizialmente si è molto gonfiato dovuto anche al fatto che il sottoscritto ha pelle molto spessa. Quello che posso consigliare è: pazienza! Con il tempo il naso si sgonfierà e apparirà sempre meglio. Ringrazio il Dottor Martino per la disponibilità avuta sia prima che dopo l'operazione. A distanza di più di un anno mi ritengo fortemente soddisfatto, il mio naso è guarito ed ha una bellissima forma! Consiglio a tutti di rivolgersi al Dottor Martino. Competenza e professionalità!

Ciao navyseal82 🙃
Benvenuto! Complimenti, che bel risultato! Quanto tempo è durato il post operatorio?
Dai un'occhiata anche alle altre esperienze sulla rinoplastica 👇🏻
Se intende il decorso post operatorio per un ritorno alla vita normale circa 4/5 giorni. Invece se intende il risultato finale, nel mio caso circa due anni, per via della pelle spessa che riveste il mio naso. Ci vuole pazienza!
Si! A volte il decorso è molto lungo, ma sono felice di questo bel risultato! 😊

Rinoplastica- un'ottima esperienza

Ho conosciuto la Clinica Keit tramite mio cugino e, già dall’inizio quando ho chiesto informazioni, sono stati tutti gentilissimi e disponibili. Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica e non ho avuto nessun tipo di dolore, dall’intervento...