Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 mar 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rinosettoplastica con turbinati , "metodo Moop" a Verona Dr. Francesco Aji

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Padova, Vicenza...
WhatsApp
Punteggio:
Stupenda esperienza consiglio a tutti quelli che hanno problemi di turbinati ,deviazione , gobbe etc di rivolgersi al dottor Aji è una persona molto disponibile .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La mia esperienza con il dottor Aji è stata da subito superlativa!! Io avevo una forte deviazione a entrambi le narici da moltissimi anni e la mia situazione stava peggiorando con apnee notturne quindi dovevo solo trovare il coraggio che non ho mai avuto fino a quando non incontrai il dottor Aji . Neanche un giorno di ricovero, niente anestesia totale ma sedativo e soprattutto nessun martello e scalpello perché ls nuova tecnica Moop non è invasiva e quindi non traumatizza la parte. Da subito avevo trovato il coraggio e devo dire che il dottor Aji promette quello che dice . Nessun dolore, non ho sentito nulla durante l' intervento e appena sveglia ero solo un po assonata ma non avevo nessun disturbo. I giorni successivi sono stati un po delicati perché avevo i tamponi e bisogna dormire in un certo modo ma ero così curiosa del risultato che sono volati. Tolti i tamponi che non sono stati traumatici come ho sempre sentito dire ho riassaporato il gusto di respirare con il mio naso immediatamente. Una gioia pazzesca!!!quando mi sono vista allo specchio mi sono commossa uno spettacolo . Ho un nasino perfetto e naturale. Se avete problemi respiratori e avete paura di affrontare un intervento credo che prima dovreste fare due chiacchiere con il dottor Aji che con il suo metodo Moop non usa martello e scalpello non si sente nessun dolore .credetemi !!!

2

Commenti (2)

Ciao! Innanzitutto, stai benissimo, veramente 😍
Ti vorrei chiedere, hai foto del pre? Sia profilo che frontale? Grazie 💕
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anche io ho lo stesso problema, non ancora apnee notturne, ma non respiro da una narice, è completamente chiusa. Posso chiederti quanto hai speso? Una mia amica operata a Milano ha speso sugli 8 mila euro…
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.