Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 dic 2021 · Aggiornamento: 10 set 2023

Great Staff!! Fabulous experience, totally recommend.

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Posso iniziare dicendo che la Clinica Keit è unica nel suo genere e nel suo campo. Servizio fenomenale, ottime condizioni. Il personale è eccezionale, sono lì per te per tutto, in ogni fase del percorso. Innanzitutto, puoi fissare un appuntamento online e consultare i tuoi problemi. Nel mio caso, mi sono sottoposto ad una rinoplastica e la procedura è andata alla grande! All'inizio ero dubbioso se volessi davvero fare una rinoplastica, a causa di diverse cose che ho letto su Internet. Il personale ha spiegato in dettaglio ogni passo e mi ha fatto sentire in mani sicure. È un grande passo da fare e mi sono totalmente fidato di loro e lo farei ancora. Le foto vengono scattate, l'opinione è ascoltata, sono molto solidali, pazienti e utili. Quindi prima ho avuto una consultazione e poi ho deciso che la Clinica Keit è sicuramente leader nel suo settore. Poi sono andato avanti e ho fatto con un controllo, hanno scattato le mie foto, a 360 gradi in ogni angolo possibile. Poi ho avuto la data dell'intervento ed è stato fatto molto velocemente, il recupero sta andando alla grande! Se hai un dubbio, parla con la Clinica Keit, faranno in modo che i tuoi sogni diventino realtà! (testo originale) I can start by saying that Keit is one of a kind in its field. Phenomenal service, great conditions. The staff is exceptional, they are there for you for everything, every step of the way. First, you can make an appointment online and consult about your issues. In my case, i attended a rhinoplasty and the procedure went great! I was doubtful at first if I really wanted to do a rhinoplasty, because of several things i have heard on the internet. The staff explained in details every step and made me feel in secure hands. It is a big step to take and I totally trusted them and would still do. Pictures are taken, the opinion is heard, they are very supportive, patient and helpful. So first i had a consultation and then I decided that YES! Keit Clinic is definitely the leader in its field. Then I went ahead and proceeded with a check up, they took my pictures, 360 degrees and every angle possible. Then I had the date of the surgery and it was done really fast, recovery is going great! If you are in doubt, talk to Keit Clinic, they will make sure your dreams come true!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posso iniziare dicendo che la Clinica Keit è unica nel suo genere e nel suo campo. Servizio fenomenale, ottime condizioni. Il personale è eccezionale, sono lì per te per tutto, in ogni fase del percorso. Innanzitutto, puoi fissare un appuntamento online e consultare i tuoi problemi. Nel mio caso, mi sono sottoposto ad una rinoplastica e la procedura è andata alla grande! All'inizio ero dubbioso se volessi davvero fare una rinoplastica, a causa di diverse cose che ho letto su Internet. Il personale ha spiegato in dettaglio ogni passo e mi ha fatto sentire in mani sicure. È un grande passo da fare e mi sono totalmente fidato di loro e lo farei ancora. Le foto vengono scattate, l'opinione è ascoltata, sono molto solidali, pazienti e utili. Quindi prima ho avuto una consultazione e poi ho deciso che la Clinica Keitè sicuramente leader nel suo settore. Poi sono andato avanti e ho fatto con un controllo, hanno scattato le mie foto, a 360 gradi in ogni angolo possibile. Poi ho avuto la data dell'intervento ed è stato fatto molto velocemente, il recupero sta andando alla grande! Se hai un dubbio, parla con la Clinica Keit, faranno in modo che i tuoi sogni diventino realtà! (testo originale) I can start by saying that Keit is one of a kind in its field. Phenomenal service, great conditions. The staff is exceptional, they are there for you for everything, every step of the way. First, you can make an appointment online and consult about your issues. In my case, i attended a rhinoplasty and the procedure went great! I was doubtful at first if I really wanted to do a rhinoplasty, because of several things i have heard on the internet. The staff explained in details every step and made me feel in secure hands. It is a big step to take and I totally trusted them and would still do. Pictures are taken, the opinion is heard, they are very supportive, patient and helpful. So first i had a consultation and then I decided that YES! Keit Clinic is definitely the leader in its field. Then I went ahead and proceeded with a check up, they took my pictures, 360 degrees and every angle possible. Then I had the date of the surgery and it was done really fast, recovery is going great! If you are in doubt, talk to Keit Clinic, they will make sure your dreams come true!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.