Dott.ssa Daniela Marciani

Dott.ssa Daniela Marciani

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via G. Castellini, 33, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Daniela Marciani
Dott.ssa Daniela Marciani
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Daniela Marciani è un Medico Chirurgo, con specializzazione in Dermatologia e Venereologia. È Membro della SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia Medica e Chirurgica e Malattie Sessualmente Trasmesse), dell’ISPLAD (International Society of Plastic and Aesthetic Dermatology) e dell’ADOI (Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani).

La Dott.ssa Daniela Marciani si è laureata nel 1989 in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, con la votazione di 110/110 e Lode e successivamente, nel 1993, consegue la specializzazione in Dermatologia e Venereologia, presso la medesima Università. Dal 1989, risulta iscritta all’ all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma (Ordine della Provincia di Roma). Per seguire la sua passione e completare il suo percorso di studio, consegue i Master di II livello in Dermoscopia e in Dermatologia Plastica, presso l'Università' degli Studi di Roma Tor Vergata. Negli anni ha collaborato presso varie strutture mediche Italiane, permettendole di acquisire le conoscenze e le tecniche più all’avanguardia del momento, così da poter praticare una vasta gamma di interenti e trattamenti e di poter rispondere prontamente alle esigenze dei suoi pazienti. Frequenta regolarmente vari corsi di aggiornamento e di perfezionamento e partecipa in qualità di relatrice, a numerosi congressi e meeting di livello nazionale ed internazionale. È autrice di numerosi articoli scientifici, pubblicati su varie riviste sia nazionali che Estere. Esercita sia presso il suo studio medico che presso un centro medico specializzato, entrambi ubicati nella Capitale, in regime di libero professionista.

La Dott.ssa Daniela Marciani è considerata un esperta del settore della Dermatologia e Venereologia. Esercita da 30 anni, ed ha avuto l’opportunità di maturare una grande esperienza, con all’attivo, migliaia di trattamenti ed interventi condotti come primo operatore ed ottenendo degli ottimi risultati. È una grande professionista, tra le sue doti spicca la sua precisione, la sua cortesia e la sua cordialità. Si dimostra chiara e trasparente nei confronti del paziente nell’affrontare, nel diagnosticare ed infine nel trattare la patologia, cercando sempre la via meno invasiva possibile, ma trattando al meglio e risolvendo in modo eccezionale ogni vostro problema ed accompagnandovi passo passo fino alla completa guarigione.

Ubicazione

La Dott.ssa Daniela Marciani pratica presso il suo studio e presso un noto centro medico di Roma, in regime di libero professionista.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SiDeMast, ADOI, ISPLAD

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Dermatologa
Chiedi a Dott.ssa Daniela Marciani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!