Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Filler labbra- molto soddisfatta del risultato grazie alla professionalità del Dott. Visintin

Paziente: Sar249

Trieste (Città)

Effettuato da Dott. Giulio Visintin
Dott. Giulio Visintin

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Sar249. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

26 apr 2025 · Aggiornamento: 26 apr 2025

Nonostante la mia paura per gli aghi il Dott. Visintin mi ha messa subito a mio agio, spiegandomi esattamente in cosa consiste il trattamento. Assolutamente soddisfatta del risultato grazie alla sua professionalità nel valutare e consigliare al meglio per essere il più naturale possibile, cosa che io desideravo.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Laser terapia motus Ax

Dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare la spesa per la epilazione definitiva, il centro è stato scelto in modo oculato essendoci la presenza di un medico estetico. Dopo 3 sedute il risultato è stato oltre le mie aspettative.

Lo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.