Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 apr 2024 · Aggiornamento: 14 apr 2024

Blefaroplastica- rialzo della palpebra bassa (non estetico) con Dr Gandolfi

Vale la pena
146081

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

4 anni fa ebbi un intervento di rimozione di un tumore della pelle. A seguito di questo intervento, con il passare degli anni, la ricostruzione ha abbassato la palpebra bassa causandomi continui rossori e lacrimazioni. L'oculista, ha evidenziato il problema e dopo una visita con il dermatologo, creato una documentazione medica e fotografica per l’assicurazione malattia che ha autorizzato l’intervento ricostruttivo. Ben accolto in clinica e seguito con meticolosità e professionalità dal Dott. Gandolfi e da tutta l’equipe di sala operatoria. Nel post intervento il Dott. Gandolfi mi ha puntualmente controllato e medicato e mi ha fatto sentire protetto e ben seguito professionalmente con un tocco umano che non guasta mai. La palpebra bassa è stata sistemata appropriatamente e il recupero sta procedendo bene.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
L'intervento è stato sbagliato

Mi vedevo gli occhi appesantiti.Temevo l'anestesia e il risultato finale. La notte dopo l'intervento mi pulsava una palpebra..purtroppo l'intervento è stato sbagliato e ora i miei occhi non sono simmetrici, lo nascondo con il trucco.Quindi di...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.