7 set 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Acido ialuronico su rughe nasolabiali , zigomi e occhiaie

4 sedi di Milano, Novara...

Ho cominciato a fare i trattamenti di acido ialuronico presso la dottoressa Stelian a Milano da gennaio 2020 .Sono andata da lei in una situazione per me difficile , perché venivo da un'esperienza negativa a livello estetico, avuta con un'altra dottoressa che non mi era piaciuta affatto ad oggi comincio finalmente a ritenermi soddisfatta dei risultati che sto avendo Quello che mi ha detto la dottoressa sin dal principio è stato che sarebbe stato un percorso lungo e difficile e che mi sarei sentita di essere come volevo , soltanto dopo molto tempo . In effetti è stato così . Strada facendo mi sono anche sentita demoralizzata perché non riuscivo nonostante i trattamenti , a raggiungere il risultato desiderato , ma ho fatto bene a fidarmi di lei, perché adesso comincio ad avere un concetto più realistico di quanto sia necessaria pazienza e fiducia da parte di medico e paziente per poter raggiungere un risultato se si è un po' perfezionisti come me. Sono serviti molti trattamenti per raggiungere questo risultato e ne ho ancora di strada da percorrere... Tutto dipende dal proprio scopo... quando ho cominciato avevo una idea poco realistica di quanto fosse complesso restituire a un viso su cui sono già visibili i segni del tempo un aspetto naturale e ringiovanito. A volte anche quando sembra il problema provenire da ciò che ci sembra essere un difetto , ci sono elementi che rendono disarmonico il volto di cui in effetti non riusciamo a renderci conto e quindi attribuiamo la sensazione della nostra mancanza di armonia a ciò che invece è solo una parte .

Sono partita chiedendo alla dottoressa di sistemare le mie rughe naso labiali e durante il percorso mi sono resa conto che il problema di ciò che non ritenevo bello nel mio viso consisteva anche di altre problematiche , e che non avrei risolto il problema di vedermi poco bella trattando solo quelle rughe che io pensavo mi invecchiassero. La dottoressa è stata paziente perché è riuscita a farmi capire che l'armonia del volto è costituita da un insieme di piccoli dettagli .

Ancora oggi a volte discutiamo insieme di cosa sarebbe meglio fare e cosa è prima necessario ma troviamo alla fine una mediazione che mi porta a migliorare. Io la ringrazio molto perché adesso che pure voglio ancora continuare a migliorare , mi sento finalmente più bella e più sicura di me stessa . Se la medicina estetica serve a restituirci sicurezza ben venga . Sono contenta di essermi affidata a una professionista sincera e capace di realizzare nel tempo ciò che la prima volta mi ha promesso. Affidatevi a lei e non abbiate paura se fosse necessario un po' più di tempo per raggiungere il risultato . Ogni caso è diverso e lei sicura sarà sincera professionale e capace come lo è stata con me. Tutti possono riuscire a sentirsi meglio con loro stessi , chi prima chi dopo .

Ciao Vuolsicosicola e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Sono molto felice per te 😍
Hai qualche foto da mostrarci?

Trattamento labbra a Firenze

Trattamento labbra

Da diversi anni ormai che ho una riduzione del volume delle labbra, soprattutto il labbro superiore ed per questo motivo ho voluto avvicinarmi alla medicina estetica. Però anche se era la prima volta , era una bellissima...