Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 apr 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Blefaroplastica a Treviso presso Dott. Giorgio Berna : ho realizzato un sogno

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €

Riguardo al Dottore

6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
Punteggio:
La chiarezza e la professionalità del Dott. Berna mi hanno dato subito fiducia. Mi ha seguito per tutto il decorso post operatorio senza mai trascurati un attimo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto un intervento di blefaroplastica superiore e inferiore presso il Centro di Medicina di Villorba. Il mio è stato un intervento puramente estetico. Le borse mi accompagnavano da anni e ho sempre desiderato rimuoverle. Il dott. Berna è stato il primo chirurgo estetico che ho consultato. La sua chiarezza e professionalità mi hanno fatto sentire sicura da subito. Non mi ha promesso 10 anni di meno, ma uno sguardo più rilassato. Mi ha illustrato da subito tutte le piccole complicanze che avrei potuto incontrare. Quando ho chiesto quanti controlli erano previsti dopo l'intervento la risposa è stata "Tutti quelli che serviranno". Ho fatto l'intervento in sedazione profonda e, poche ore dopo l'intervento, sono tornata a casa. Mi aveva detto che il decorso post operatorio è diverso da persona a persona. Nel mio caso addirittura da un occhio all'altro. Il dx dopo un mese era quasi del tutto a posto, il sx ci ha messo più del doppio per sgonfiarsi totalmente. Il dott. Berna, come promesso, non mi ha mai trascurata un attimo vedendomi tutte le settimane. Ora sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e, alla soglia dei 59 anni, posso affermare di aver trovato il mio chirurgo estetico che mi potrà accompagnare ancora per anni con qualche "aiutino"

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.