1 apr 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Blefaroplastica a Treviso presso Dott. Giorgio Berna : ho realizzato un sogno

6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
La chiarezza e la professionalità del Dott. Berna mi hanno dato subito fiducia. Mi ha seguito per tutto il decorso post operatorio senza mai trascurati un attimo

Ho fatto un intervento di blefaroplastica superiore e inferiore presso il Centro di Medicina di Villorba. Il mio è stato un intervento puramente estetico. Le borse mi accompagnavano da anni e ho sempre desiderato rimuoverle. Il dott. Berna è stato il primo chirurgo estetico che ho consultato. La sua chiarezza e professionalità mi hanno fatto sentire sicura da subito. Non mi ha promesso 10 anni di meno, ma uno sguardo più rilassato. Mi ha illustrato da subito tutte le piccole complicanze che avrei potuto incontrare. Quando ho chiesto quanti controlli erano previsti dopo l'intervento la risposa è stata "Tutti quelli che serviranno". Ho fatto l'intervento in sedazione profonda e, poche ore dopo l'intervento, sono tornata a casa. Mi aveva detto che il decorso post operatorio è diverso da persona a persona. Nel mio caso addirittura da un occhio all'altro. Il dx dopo un mese era quasi del tutto a posto, il sx ci ha messo più del doppio per sgonfiarsi totalmente. Il dott. Berna, come promesso, non mi ha mai trascurata un attimo vedendomi tutte le settimane. Ora sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e, alla soglia dei 59 anni, posso affermare di aver trovato il mio chirurgo estetico che mi potrà accompagnare ancora per anni con qualche "aiutino"