Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.
TOP
125 4
Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

(132) 98% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dott. Tommaso Anniboletti lavora a Roma, Ostia e Perugia, dove esegue interventi di chirurgia plastica ed estetica, trattamenti di medicina estetica e trattamenti per esiti di ustioni e traumi. Lo studio di Chirurgia Plastica ed Estetica Dott. Tommaso Anniboletti si propone come obiettivo il raggiungimento di risultati soddisfacenti e duraturi per i pazienti. Il Dott. Tommaso Anniboletti crede che, attraverso tecniche innovative e... (cantopessi Roma)
TOP
22
Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica

(147) 100% lo consigliano
Roma
Il Dott. Ernesto Maria Buccheri, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, esegue prime visite di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso Medicinaplastica a Roma e a Cassino in un ambiente professionale, elegante e riservato. Presso Medicinaplastica il Dott. Ernesto Maria Buccheri è responsabile della Chirurgia Plastica. Il Dott. Buccheri offre ai suoi Pazienti l'esperienza maturata nei migliori... (cantopessi Roma)
TOP
1 4
Dr. Giorgio Giovannelli

Dr. Giorgio Giovannelli

(45) 95% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dr. Giorgio Giovannelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è un libero professionista che svolge i suoi servizi professionali in provincia di Roma. Sin dall'inizio della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della Chirurgia Plastica ed Estetica di calibro internazionale, potendo mettere a frutto le competenze accumulate tra esperienze in ospedale e studi recenti sul campo. Ha frequentato diversi... (chirurgia estetica palpebre Roma)
TOP
39
Dott. Alfredo Altieri

Dott. Alfredo Altieri

(30) 96% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dott. Alfredo Altieri è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, avendo conseguito il Diploma di Specializzazione ed il Dottorato di Ricerca in questa disciplina e formatosi presso la Seconda Università di Napoli. Durante gli anni del suo percorso di studi universitari, il Dott. Alfredo Altieri, ha potuto visitare diverse strutture sanitarie straniere (in particolare in Svezia e Stati Uniti)... (chirurgia estetica palpebre Roma)
TOP
46
Dott. Stefano Andrea Karoschitz

Dott. Stefano Andrea Karoschitz

(28) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dottor Stefano Andrea Karoschitz è un chirugo plastico che vanta un curriculum di tutto rispetto con importanti esperienze all'estero nel ramo della chirurgia estetica, chirurgia ricostruttiva, chirurgia delle ustioni, chirurgia della mano e chirurgia dei transessualismi. Il Dottor Stefano Andrea Karoschitz si laurea in medicina e chirurgia nel 1990 presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ateneo romano presso cui si abilita alla... (Dermatocalasi Roma)
PREMIUM
24 5
Dott. Aurelio M. Cardaci

Dott. Aurelio M. Cardaci

(4) 100% lo consigliano
Roma
Il Dott. Aurelio M. Cardaci, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica riceve a Roma, Catania e Pescara.  Il Dott. Cardaci si occupa da molti anni di chirurgia estetica e di medicina estetica, ma anche di procedure ricostruttive dopo traumi, incidenti o altri interventi chirurgici. Durante la formazione specialistica ha trascorso lunghi periodi all'estero, in Europa e in Giappone, per... (cantopessi Roma)
PREMIUM
24
Equipe Estetica - Chirurgia Estetica

Equipe Estetica - Chirurgia Estetica

Senza raccomandazioni
Milano
Lo studio Equipe Estetica è un centro medico privato, interamente dedicato a servizi di Chirurgia Plastica ed Estetica. L’equipe di chirurghi e specialisti del centro è diretta dallo specialista in Chirurgia Estetica, Dott. Angelo Serraglio, e dal medico chirurgo Dott.ssa Maria Rita Andaloro, esperta in Chirurgia e Medicina Estetica. La squadra di chirurghi è formata da specialisti con molti anni di esperienza nel settore chirurgico... (correzione palpebre Roma)
PREMIUM
1 1
Dott.ssa Stefania De Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica
La Dott.ssa Stefania De Fazio, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, offre consulenza ed assistenza professionale per tutti coloro che sono alla ricerca di interventi medici professionali per migliore il proprio aspetto fisico e ritrovare un perfetto equilibrio psico-fisico. La Dott.ssa Stefania De Fazio si occupa onltre di medicina e chirurgia estetica. La Dott.ssa Stefania De Fazio ha conseguito la laurea in... (cantopessi Roma)
PREMIUM
45 6
Dott. Antonio Perrotta

Dott. Antonio Perrotta

(29) 96% lo consigliano
Roma
Il Dott. Antonio Perrotta, medico chirurgo con laurea ottenuta all'Università degli Studi di Napoli “SUN", ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli studi dell'Aquila e dal 2006 esercita la libera professione presso il proprio studio privato di Medicina Estetica, Santa Maria Capua Vetere, a Caserta.  Con la chiara volontà di offrire servizi specialistici in bellezza e benessere... (lifting palpebre Roma)
PREMIUM
38 4
Dott. Vito Contreas

Dott. Vito Contreas

(23) 92% lo consigliano
Roma
Il Dott. Vito Contreas ha conseguito la laurea in Medicina ed è specializzato sia in Chirurgia Generale che in Chirugia Plastica. E' primario idoneo di Chirurgia e si dedica prevalentemente alla chirurgia plastica ormai da 30 anni. Ha insegnato chirurgia plastica della mammella in due primarie Università romane. Attualmente svolge regolarmente corsi sullo stesso argomento presso la Scuola Medica Ospedaliera di Roma e del Lazio. E'... (correzione palpebre Roma)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.
PREMIUM
33 1
Dott. Marco Gerardi

Dott. Marco Gerardi

(41) 97% lo consigliano
Roma
Il Dott. Marco Gerardi è un chirurgo plastico siciliano è già un professionista apprezzato e riconosciuto in tutto lo stivale. Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania nel Settembre 1993, ha continuato la sua carriera come specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (specialista dal 1999). Nel 1998 è stato Ufficiale Medico dell'Aviazione Esercito Italiano con una campagna in Bosnia... (Dermatocalasi Roma)
PREMIUM
13
Dott.ssa Simona Baldassarre

Dott.ssa Simona Baldassarre

(18) 100% lo consigliano
Roma
La Dott.ssa Simona Renata Baldassarre è un Medico Estetico, particolarmente attenta all'innovazione ed all'efficacia (e sicurezza) dei trattamenti proposti.SpecializzazioniFormatasi nella Scuola Internazionale Quadriennale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli e con Master Biennale di II° Livello in Medicina e Chirurgia Estetica dell'Università La Sapienza, la Dott.ssa Baldassare visita i pazienti in un ambiente sterile e sicuro per capire... (cantoplastica Roma)
PREMIUM
22 1
Dott. Nicola Fierro

Dott. Nicola Fierro

(20) 100% lo consigliano
Roma
Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Roma n. 0000050414Il Dott. Nicola Fierro è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale, che ha perfezionato la sua formazione in Chirurgia Plastica ed Estetica grazie al Master di II livello dell'Università degli Studi di Milano. Dopo varie collaborazioni nazionali ed internazionali, il Dott. Nicola Fierro è attualmente strutturato nel servizio di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva... (cantoplastica Roma)
PREMIUM
11
Dott.sa Ilaria S. Maggi

Dott.sa Ilaria S. Maggi

(1) 100% lo consigliano
Roma
La Dott.sa Ilaria Maggi è una specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Svolge la sua attività come libera professionista dal 2006 e si occupa principalmente di Chirurgia Plastica ed Estetica e di Chirurgia Estetica del seno. Oltre all’attività presso il suo studio privato, la Dott.ssa Maggi, ha lavorato anche con l’incarico di Consultant Cosmetic Surgeon presso alcune cliniche di Manchester e Londra, tra le quali il Transform... (chirurgia della palpebra Roma)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.
PREMIUM
40 1
Dott.ssa Francesca Mazzeo

Dott.ssa Francesca Mazzeo

(54) 98% lo consigliano
Roma
La dott.ssa Francesca Mazzeo è un medico chirurgo, oltre che autore, co-autore e relatore di numerosi lavori scientifici presentati a congressi e corsi sia in Italia che all'Estero. Dal Gennaio 2012 è Segretaria Scientifica al Master di II livello in Medicina Estetica dell'Università di Parma. Si occupa di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva del volto e del corpo, lipofilling, dermochirurgia, trattamento delle cicatrici e medicina estetica... (cantopessi Roma)
PREMIUM
37 1
The Swiss Clinic

The Swiss Clinic

(4) 100% lo consigliano
Roma
La The Swiss Clinic è una società che si occupa di medicina e chirurgia estetica in Italia e Svizzera avvalendosi di collaborazioni con chirurghi plastici ricostruttiva. La forza della società è la figura professionale della Beauty Planner che ha il primo approccio con le pazienti indirizzandole verso il professionista più consono alle esigenze della persona. La The Swiss Clinic si occupa di tutta la chirurgia estetica lavorando... (lifting palpebre Roma)
PREMIUM
45 2
Dott. Andrea Bitonti

Dott. Andrea Bitonti

(101) 99% lo consigliano
Roma
Il Dottor Andrea Bitonti è uno stimato chirurgo plastico di Roma. Si laurea nel 2001 in medicina e chirurgia presso l'ateneo romano "La Sapienza", dove quindi consegue l'abilitazione per lo svolgimento della professione medica. Quindi si specializza nel 2006, sempre a "La Sapienza" in chirurgia plastica e ricostruttiva. Risulta essere iscritto all'albo dei medici chirurghi della provincia di Catanzaro con tessera numero 6269. Il Dottor... (chirurgia della palpebra Roma)
PREMIUM
9
Dott. Russo Antonio

Dott. Russo Antonio

(10) 90% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
I centri Phidias sono specializzati in interventi di chirurgia plastica sia ricostruttiva che estetica ed in trattamenti di medicina estetica e sono state create per rispondere all'esigenza di ricevere trattamenti di eccellenza in ambienti sicuri e con personale altamente professionale, sotto la guida del Dott. Antonio Russo, medico chirurgo e specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. I centri Phidias sono presenti a Roma con... (correzione palpebre Roma)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.
PREMIUM
4 7
Prof. Vincenzo Del Gaudio

Prof. Vincenzo Del Gaudio

(203) 93% lo consigliano
Roma
Il Prof. Vincenzo Del Gaudio è un professionista specializzato in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva che esegue anche trattamenti di medicina estetica. Con più di 30 anni di esperienza, esercita attualmente a Firenze, Roma, Parma, Reggio, Verona, Trento e Torino. Il Prof. Del Gaudio, nel suo curriculum, può vantare di esperienze molto importanti con chirurghi plastici del calibro di Pitanguy e Peixoto, ed è stato tra i primi... (chirurgia palpebrale Roma)
PREMIUM
22
Dr. Stefano Chiummariello,Specialista in Chirurgia Plastica e Estetica
Il Dottor Stefano Chiummariello è un chirurgo plastico ed estetico. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1995 presso l'ateneo di Napoli, dove successivamente si abilita alla professione medica. Si specializza quindi a Roma in chirurgia plastica nel 2000, ed è iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli, con tessera numero 27914. Il Dottor Stefano Chiummariello ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni... (cantoplastica Roma)

Realizzare una blefaroplastica a Roma

Anche se molti non conoscono con il suo nome tecnico, blefaroplastica è una delle procedure cosmetiche più popolari al giorno d’oggi. Conosciuta come chirurgia delle palpebre, serve per rimuovere l'eccesso di pelle situata intorno agli occhi, sia nelle palpebre superiori che inferiori.

La blefaroplastica è una chirurgia estetica in cui vengono rimosse le aree di pelle in eccesso intorno agli occhi. Il suo scopo principale è quello di trattare le palpebre cadenti, le occhiaie e le borse sotto gli occhi.

La chirurgia delle palpebre è una delle procedure estetiche più richieste in Italia. Ci sono circa 30.000 procedure eseguite ogni anno nello Stivale, secondo i dati forniti dal ISAPS, l'Agenzia Internazionale per la chirurgia estetica.

Pertanto, se si vuole fare una blefaroplastica a Roma, si può contare su Guidaestetica perché troverete una vasta gamma di professionisti qualificati e centri specializzati che garantiscano la migliore esperienza nel settore.

Se si vive a Roma e nella regione Lazio, si può facilmente ottenere una blefaroplastica per ringiovanire il proprio look. La procedura può essere eseguita da uomini e donne e di solito in persone di età superiore ai 35 anni.

Come trovare un chirurgo per eseguire una blefaroplastica a Roma

Per eseguire blefaroplastica a Roma, è sufficiente selezionare il medico di vostra scelta sul Guidaestetica e contattarlo per prendere un primo appuntamento. Durante questa visita, verranno discussi i risultati che si desidera ottenere attraverso la chirurgia e verrà stabilita la storia medica del soggetto. È importante che questo primo approccio permetta al paziente di esprimere tutti i suoi dubbi e preoccupazioni.

Una volta che il medico ha raccolto tutte le informazioni necessarie, la procedura sarà effettuata. Blefaroplastica a Roma si svolge nelle sale operatorie accreditate e con i più alti standard di qualità e igiene.

L'intervento dura da 1 a 3 ore. È una procedura ambulatoriale, cioè non richiede il ricovero in ospedale. Una volta terminato l'intervento, occorreranno tra 10 e 12 giorni di riposo prima di riprendere la normale attività quotidiana.

È anche possibile combinare la blefaroplastica tradizionale con altri interventi di ringiovanimento. Questo è il caso della blefaroplastica con lipofilling. Il tuo dottore ti darà maggiori informazioni al riguardo.

D'altra parte, ci sono trattamenti di blefaroplastica a Roma che non richiedono un intervento chirurgico e che apportano grandi vantaggi. Uno di questi è blefaroplastica laser, o la radiofrequenza, le iniezioni di acido ialuronico e altri iniettabili. Ogni procedura ha diversi tempi di applicazione.

I risultati ottenuti dalla blefaroplastica tradizionale (chirurgica) sono più duraturi nel tempo. La loro durata esatta non è stata determinata perché varia in base a ciascun paziente. Guidaestetica ti aiuta a ringiovanire il viso e il tuo sguardo, ritrovando la freschezza di un tempo. Potrai partecipare alla nostra community, troverai migliaia di utenti che hanno postato le loro esperienze e foto di prima e dopo. Consultale con attenzione potrai farti un’idea dei risultati per decidere se la Blefaroplastica e Roma sia l’opzione migliore per migliorare i tuoi inestetismi.