Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 nov 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Blefaroplastica - risultato eccezionale

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho deciso di fare questo intervento perché mi infastidiva quella pelle in più sugli occhi che appesantiva il mio sguardo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono arrivata dal Dott. Leanza volendomi sottoporre ad un mini lifting ma lui onesto mi ha consigliato solo di sottopormi ad una blefaro superiore e lipofilling in vari punti del viso e che avendo solo 47 anni era un intervento prematuro quello del mini lifting e già questo da parte di un medico mi è sembrato onesto professionale e serio ..... e fidandomi di lui ho accettato il consiglio ...... mi sono recata alla sua clinica privata e mi sono sottoposta a l'intervento tornata a casa la sera stessa un post operatorio con dolore pari a zero.

Sono ritornata da lui dopo 4 gg per togliere i punti .... da subito il risultato era eccezionale il mio sguardo e ritornato come quando avevo 18 anni sono felicissima grazie al dott leanza lo consiglio a tutte quelle che come me non accettano i cambiamenti dell'età 👍

1

Commento (1)

Ciao Rositatagliente 😊 benvenuta nella community!

Complimenti molto bello il risultato!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di blefaroplastica

A fine novembre 2023 mi sono decisa a fare l'intervento di blefaroplastica ad entrambi gli occhi. In realtà solo il sinistro era quello con palpebra molto cadente. Non conoscevo la dottoressa ed infatti mi sono documentata solo leggendo recensioni....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.