6 mar 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

I miei occhi ora sono fantastici

Professionale e molto disponibile

Ormai avevo il decadimento della palpebra esagerato non riuscivo a vedere più bene. Per fortuna ho incontrato il dottore Masino Scutari i che con la sua professionalità mi ha risolto il problema.... Sono molto soddisfatta dell intervento e mi sento rinata

Ciao Martina,
Grazie per essere qui a raccontarci la tua esperienza \(^o^)/
Magari hai voglia di trasmettere il tuo entusiasmo per l'intervento a Lunaa che si sta interessando per una blefaro https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica
Sono davvero contenta che tutto sia andato alla grande! Hai voglia di farci vedere il risultato con una foto?
Ciao Martina, ma dopo l'intervento ti sono rimasta delle cicatrici per le incisioni?
Si... Ma con il tempo stanno scomparendo... Nessuno comunque si corre perché sono minime
Sono cicatrici con punti assorbibili? Come fuziona l'intervento?
No i punti il dottore me li ha tolti dopo una settimana
A me hanno dato dei punti che dopo una settimana hanno tolto.... Piano piano i segni stanno scomparendo si vede solo su un occhio un leggero rossore
Ciao Martina! Scusami, non avevo letto la tua risposta. Ora come va?
Benissimo
che bello, sono proprio contenta per te!!! E puoi mettere delle foto?
Se si caricano ho messo le foto di prima e dopo
Ciao Martina. Purtroppo non si vedono. Puoi riprovarci o dirci se le stai caricando dal sito o dalla App? Cosí risolviamo il problema. Grazie :)
Martina,mi puoi dire il costo?grazie
Io l ho fatto grazie una promozione di guida estetica da 3500 ho pagato 3200
Grazie per l'info, buona serata
Ciao a tutte vi invito nel nostro gruppo di future operate in blefaro https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638

Blefaroplastica superiore

Ho scelto il Dott. Gandolfi,dopo aver visto una amica molto contenta di essersi sottoposta ad una blefaroplastica superiore! Il dottore mi ha subito fissato una data e, dopo 3 settimane, uscivo dalla clinica di Sant'Anna, con la blefaroplastica...

Blefaroplastica palpebre superiori

Dopo qualche anno di indecisione sul ricorrere ad un intervento di blefaroplastica, finalmente il 6 aprile u.s. mi sono decisa. Le palpebre superiori mi creavano problemi in quanto, dopo qualche ora di lavoro, faticavo a tenere gli occhi ben...