Dott. Massimiliano Tedaldi

Dott. Massimiliano Tedaldi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Temistocle Calzecchi Onesti, 30, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Massimiliano Tedaldi
Dott. Massimiliano Tedaldi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Massimiliano Tedaldi, medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", iscritto all'Ordine dei Medici e Chirurghi ed Odontoiatri di Roma col numero 53761, è un esperto in Chirurgia Maxillo-Facciale che esercita la la professione ospedaliera e in intramoenia nella capitale romana.

Dopo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, il Dott. Tedaldi ha vinto la borsa di ricerca come dottorando in materia, facendo di questa branca la sua specialità.

Attualmente è Dirigente Medico presso il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale S. Giovanni Addolorata di Roma ed è conosciuto in tutta la provincia per le sue abilità negli interventi al naso e a tutto il cavo orale.

Nel corso della sua carriera si è formato anche in Medicina Estetica di cui mette in atto le procedure di ringiovanimento di viso e corpo.

Il Dott. Tedaldi è un punto di riferimento in tutta la capitale e in tutta la comunità scientifica per le sue abilità nello studio e nell'applicazione della Chirurgia Maxillo Facciale.

Le patologie più trattate del Dott. Tedaldi sono, nello specifico: Patologia del naso sinusale, Disturbi del sonno come russamento notturno o sindromi delle apnee ostruttive notturne; Patologia del cavo orale,Patologia dell’articolazione temporo mandibolare, Medicina estetica, Traumatologia facciale. Il Dott. Tedaldi è iscritto regolarmente all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Romacon la posizione numero: 53761.

Di cosa tratta la Visita Chirurgica Maxillo Facciale

La visita è volta all' indagine della patologia facciale o dello scheletro facciale che evidenzia il paziente, sia essa di origine infiammatoria, malformativa, traumatica, degenerativa od oncologica, ed eventualmente a si pianifica la necessità o meno di un intervento. La visita prevede un’analisi esaustiva della situazione clinica attuale del paziente e alla storia clinica passata con particolare attenzione a disturbi passati e/o presente e a eventuali farmaci in uso nella contemporaneità.

Chiedi a Dott. Massimiliano Tedaldi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!