Dottori Liposuzione Roma

Premium

AraMedica

(8 Opinioni)
· 4 Esperienze
Lecce
Da 2.300€
Risposte in +72h
WhatsApp
Premium

Dott. Vito Contreas

(23 Opinioni)
· 3 Esperienze
Roma
Da 2.500€
Risposte in 15h
Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Premium

Well Surgery

(15 Opinioni)
· 1 Esperienza
Catania
Risposte in 45h
WhatsApp

Equipe Medica

Senza opinioni
Via dei Liburni, 14, Roma, Roma
Risposte in 4h

Dubbi e domande frequenti

  • Quali centri medici per la liposuzione si trovano nella zona Roma Est? Roma Est si estende tra i quartieri Rebibbia, Prenestino, Casilino e San Basilio. Sebbene siano delle zone decentrate e più periferiche rispetto alle solite mete turistiche romane, non mancano centri di chirurgia estetica specializzati nelle tecniche di liposuzione. È il caso dello studio del Dr. Antonio Perrotta situato nel quartiere Collatino in una zona ricca di verde grazie agli eleganti parchi cittadini presenti nella zona.
  • Dove effettuare una liposuzione nel centro di Roma? Il centro della Capitale offre numerose soluzioni per coloro che desiderano realizzare una liposuzione. Nel rione Campo Marzo a metà strada tra la sontuosa Piazza del Popolo e la celebre Piazza di Spagna, si trova lo studio medico del Dr. Andrea Bitonti, specialista nella modellazione del corpo tramite lipoaspirazione. Oltre ad essere una zona di incomparabile bellezza, il centro di Roma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici cittadini.
  • Ci sono centri per la liposuzione a Roma raggiungibili con la linea B della metropolitana? La linea B della Metropolitana di Roma collega il lato nord orientale della cittá con la zona Roma Sud. Il suo percorso attraversa alcuni dei quartieri più noti e frequentati della capitale dove non sarà difficile incontrare specialisti del settore estetico. Come ad esempio Dr Alfredo Altieri, il quale dispone di due studi medici in città facilmente raggiungibili con la linea B grazie alle fermate Colosseo ed EUR, uno dei quartieri residenziali più alla moda della città capitolina.
  • Dove fare una liposuzione a Roma vicino al mare? Con l’arrivo del bel tempo, i cittadini di Roma possono godere delle frequentatissime spiagge del litorale laziale. Ostia può essere un’ottima scelta non solo per le tue vacanze estive, ma anche per realizzare il tuo intervento di liposuzione lontano dal trambusto della città. Se cerchi uno studio medico vista mare, troverai il Dr Tommaso Anniboletti a pochi passi dalle sabbiose spiagge ostiensi.
  • Dove effettuare una liposuzione a Roma se arrivo in aereo? Se stai pianificando un viaggio a Roma per motivi estetici potresti scegliere un chirurgo in zona Fiumicino, come il Dr Fulvio Conte, sarai a pochi chilometri di distanza dal principale aeroporto della città e dal litorale romano. Sono sempre di più le persone che scelgono di recarsi a Roma per effettuare un intervento estetico di liposuzione grazie alla presenza di cliniche rinomate e di numerose strutture turistico alberghiere rendono gli spostamenti verso la capitale estremamente facili e agevoli.