27 5

Dott. Aurelio M. Cardaci

(5.0) 100 % lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Catania, Pescara, Roma...
Mappa
Vedi il telefono
Videoconsulenza online disponibile
6
Opinioni ricevute
12
Domande con risposta
3
Esperienze dei pazienti

Opinioni (6)

5.0
punteggio medio
100 % lo consigliano
Scrivi opinione
Il dottor Cardaci è stato fin dal primo contatto sempre disponibile e molto chiaro sul percorso di cura che stavo cercando. Dopo il trattamento ho risolto la sindrome da spogliatoio e ripreso ad avere fiducia in me stesso. Sono felice di aver conosciuto il dottor Cardaci, oltre ad essere bravo è pure estremamente umano.
Il dott. Cardaci è stato molto onesto con me sin dalla prima visita e mi ha spiegato molto bene sia l'intervento che cosa avrei potuto aspettarmi nei giorni successivi. L'ho sentito vicino durante tutto il percorso e ho fatto parecchie visite postoperatorie. Adesso sono contentissima dopo aver risolto il problema di contrattura capsulare delle protesi precedenti. Consiglio questo chirurgo a tutte coloro che hanno questo problema di invecchiamento delle protesi mammarie.
Il dott. Cardaci si è dimostrato molto preciso durante la visita nello spiegarmi tutti i dettagli dell'intervento di mastoplastica additiva. Poi il giorno dell'intervento mi ha fatto sentire come se fossi la persona più importante del mondo per lui, è stata un'esperienza stupenda che consiglio a tutte.
Il dott. Cardaci è un chirurgo plastico differente dagli altri che avevo consultato precedentemente. Sembra che tutto sia fluido e già fatto quando ti visita, lui vede il possibile risultato dell'intervento nella sua mente e te lo comunica con semplicità ed immediatezza. Un vero professionista del settore, sono stata fortunata a conoscerlo.
Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Ingrossamento pene: risolvere un problemino intimo
Ingrossamento pene

Sono un bodybuilder e dopo aver assunto delle sostanze a base di ormoni avevo notato una riduzione delle mie dimensioni lì sotto. Questo mi provocò un crollo emotivo che mi fece pure rompere con la mia...

leggi di più
Mastoplastica additiva a Roma Dott. Aurelio M. Cardaci
Mastoplastica additiva

Sognavo questo intervento dall'adolescenza e finalmente appena è stato possibile ho deciso di passare da una seconda scarsa ad una terza bella abbondante. Due visite col dott. Cardaci, intervento programmato...

leggi di più

Immagini (27)


Video (5)

Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (12)

Mastopessi e allattamento
Risposta del centro · 23 mar 2021

Con le attuali tecniche deve considerare una probabilità di allattamento del 30% circa, perché tutta la struttura della mammella viene rimontata con una nuova anatomia. Cordiali saluti.

Mastoplastica additiva fitte e liquido
Risposta del centro · 23 mar 2021

Durante le prime settimane è piuttosto comune che le mammelle possano gonfiarsi, sono effetti dell'infiammazione legata alla capsula. Questi fenomeni si riducono nel corso di 4-6 settimane quindi deve solo attendere. Se ... leggi di più

Grumi e irregolarità filler labbra dopo tre giorni
Risposta del centro · 23 mar 2021

È trascorso poco tempo per una valutazione definitiva, il gel si contrae dopo aver assorbito acqua nella fase iniziale. Soprattutto alle labbra che sono strutture sempre in movimento i filler si assestano entro il primo ... leggi di più

Dolore zona cicatrice areolare
Risposta del centro · 16 feb 2021

Potrebbe trattarsi del riassorbimento delle suture interne e dell'assestamento finale della cicatrice, questi fastidi dovrebbero autolimitarsi nelle prossime settimane. Cordiali saluti.

Doppio solco mammario
Risposta del centro · 16 feb 2021

Non vedo alcuna foto allegata, comunque se ha già segni di bottom out dovrà essere operata per risolvere l'instabilità della tasca dell'impianto. Cordiali saluti.

Rimozione tattoo clavicola
Risposta del centro · 10 set 2020

Salve Valentina, essendo un tatuaggio monocromatico scuro la maggior parte dei laser Q-Switch potranno rimuoverlo in poche sedute. Cordiali saluti.

Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott. Aurelio M. Cardaci
(5.0) 6 opinioni
- Dai un'opinione