Dott. Aurelio M. Cardaci

Dott. Aurelio M. Cardaci Premium

(10 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Catania, Pescara, Roma... Mappa
Risponde in media in 12 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 12559
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Aurelio M. Cardaci Premium
(10 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Aurelio M. Cardaci, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica riceve a Roma, Catania e Pescara.

Il Dott. Cardaci si occupa da molti anni di chirurgia estetica e di medicina estetica, ma anche di procedure ricostruttive dopo traumi, incidenti o altri interventi chirurgici.

Durante la formazione specialistica ha trascorso lunghi periodi all'estero, in Europa e in Giappone, per migliorare le proprie tecniche. Ha conseguito due diplomi di microchirurgia sperimentale e uno di chirurgia della mano e dell'arto superiore a Parigi. Per molti anni si è interessato alla chirurgia ricostruttiva mammaria e del volto, e solo dopo anni di formazione è approdato alla chirurgia estetica, prediligendo e migliorando le tecniche mini-invasive, al fine di rendere quanto più piacevole possibile l'esperienza dei pazienti che si sottopongono ad interventi, riducendo i tempi di recupero e abbattendo notevolmente il dolore post operatorio. Dopo la specialità ha completato il suo iter accademico con un dottorato di ricerca in ingegneria tissutale applicata alla chirurgia plastica. Partecipa ogni anno a numerosi congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore ed è autore di decine di articoli scientifici su riviste specializzate internazionali.

Il Dott. Cardaci preferisce il colloquio emozionale con il paziente in sede di prima visita, per poter fugare tutti i dubbi inerenti una procedura o un intervento e porre le giuste indicazioni terapeutiche.

Sposato, un figlio, ha scelto di tornare in Italia per continuare a lavorare come libero professionista e dare il meglio di sé ai suoi pazienti per poterli rendere felici. Amante dell'arte e delle proporzioni non ammette risultati grotteschi e onora ogni giorno la sua amata disciplina chirurgica rispettandone forme e armonie.

Il dott. Cardaci saprá valutare tutte le possibili soluzioni medico chirurgiche che permettano di trovare il benessere ricercato dai suoi pazienti, ascoltandone i reali bisogni.

Partita IVA:

  • 04735880876

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Possibilità di videoconsulenza

  • Si

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Opinioni (10)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Mi sentivo non all'altezza delle aspettative quindi ho deciso di sottopormi a questo trattamento con il Dott. Cardaci. È stato chiaro e onesto fin da subito, il risultato ha migliorato la mia autostima e l'esperienza col partner. Non posso che ringra...Leggi di più

Esperienza completa (Ingrossamento pene):
Ingrossamento pene- miglior sesso e vita più bella

Un grande Dottore, lo consiglio vivamente.

Descriverei il Dottor A. Cardaci come un chirurgo brillante, estremamente professionale e con una spiccata capacità empatica. La prima visita è stata accurata con spiegazioni dettagliate riguardo la chirurgia delle parti intime, argomento che definir...Leggi di più

Sono soddisfattissima del risultato della mia labioplastica, sono come le volevo io! I miei rapporti sessuali sono migliorati notevolmente e così anche la mia autostima. Non ho più la scomodità delle mutandine, dei vestiti stretti o del costume da ba...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Immagini (27)

Video (5)

Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (32)

Sensazione di fastidio al seno
Risposta del centro · 19 lug 2022

Ciao Ale, potrebbe essere tutto e niente. Le pieghe generalmente si formano quando la pelle è sottile e la capsula della protesi prende aderenza col derma profondo. I segni di un'infiammazione causa rottura dovrebbero essere dolore e ingrossamento...

Leggi di più
Macchie scure post subcision
Risposta del centro · 19 lug 2022
Purtroppo le ecchimosi hanno lasciato delle zone ipercromiche come macchie. L'unica via è una laser terapia questo inverno.
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!