Dott. Aurelio M. Cardaci

Dott. Aurelio M. Cardaci Premium

(9 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Catania, Pescara, Roma... Mappa
Risponde in media in 11 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 12559
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Aurelio M. Cardaci Premium
(9 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Aurelio M. Cardaci, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica riceve a Roma, Catania e Pescara.

Il Dott. Cardaci si occupa da molti anni di chirurgia estetica e di medicina estetica, ma anche di procedure ricostruttive dopo traumi, incidenti o altri interventi chirurgici.

Durante la formazione specialistica ha trascorso lunghi periodi all'estero, in Europa e in Giappone, per migliorare le proprie tecniche. Ha conseguito due diplomi di microchirurgia sperimentale e uno di chirurgia della mano e dell'arto superiore a Parigi. Per molti anni si è interessato alla chirurgia ricostruttiva mammaria e del volto, e solo dopo anni di formazione è approdato alla chirurgia estetica, prediligendo e migliorando le tecniche mini-invasive, al fine di rendere quanto più piacevole possibile l'esperienza dei pazienti che si sottopongono ad interventi, riducendo i tempi di recupero e abbattendo notevolmente il dolore post operatorio. Dopo la specialità ha completato il suo iter accademico con un dottorato di ricerca in ingegneria tissutale applicata alla chirurgia plastica. Partecipa ogni anno a numerosi congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore ed è autore di decine di articoli scientifici su riviste specializzate internazionali.

Il Dott. Cardaci preferisce il colloquio emozionale con il paziente in sede di prima visita, per poter fugare tutti i dubbi inerenti una procedura o un intervento e porre le giuste indicazioni terapeutiche.

Sposato, un figlio, ha scelto di tornare in Italia per continuare a lavorare come libero professionista e dare il meglio di sé ai suoi pazienti per poterli rendere felici. Amante dell'arte e delle proporzioni non ammette risultati grotteschi e onora ogni giorno la sua amata disciplina chirurgica rispettandone forme e armonie.

Il dott. Cardaci saprá valutare tutte le possibili soluzioni medico chirurgiche che permettano di trovare il benessere ricercato dai suoi pazienti, ascoltandone i reali bisogni.

Partita IVA:

  • 04735880876

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Opinioni (9)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Un grande Dottore, lo consiglio vivamente.

Descriverei il Dottor A. Cardaci come un chirurgo brillante, estremamente professionale e con una spiccata capacità empatica. La prima visita è stata accurata con spiegazioni dettagliate riguardo la chirurgia delle parti intime, argomento che definir...Leggi di più

Sono soddisfattissima del risultato della mia labioplastica, sono come le volevo io! I miei rapporti sessuali sono migliorati notevolmente e così anche la mia autostima. Non ho più la scomodità delle mutandine, dei vestiti stretti o del costume da ba...Leggi di più

Il dottor Cardaci è stato fin dal primo contatto sempre disponibile e molto chiaro sul percorso di cura che stavo cercando. Dopo il trattamento ho risolto la sindrome da spogliatoio e ripreso ad avere fiducia in me stesso. Sono felice di aver conosci...Leggi di più

Esperienza completa (Ingrossamento pene):

Sono un bodybuilder e dopo aver assunto delle sostanze a base di ormoni avevo notato una riduzione delle mie dimensioni lì sotto. Questo mi provocò un crollo emotivo che mi fece pure rompere con la mia fidanzata, peggiorando la situazione. Anche dopo...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (2)

Immagini (27)

Video (5)

Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (27)

Rughe nasolabiali e occhiaie sclerosi multipla
Risposta del centro · 10 mag 2022

Buongiorno Sara, ho due pazienti affetti da SM che fanno filler da anni senza nessun problema. Ai tempi richiesi una consulenza neurologica e in effetti non ci sono controindicazioni chiare. Cordialità.

Mastoplastica additiva e fibromialgia
Risposta del centro · 19 apr 2022

Salve, può stare tranquilla se gli indici infiammatori (VES. PCR) sono sotto controllo, ho già operato donne con la sua stessa condizione e non abbiamo avuto problemi con le giuste precauzioni. Cordiali saluti.

Infezione cicatrice mastopessi
Risposta del centro · 29 mar 2022

Molto probabilmente si tratta di una ferita all'incrocio della T in basso che ha fatto fibrina. Bisogna assolutamente prevenire infezione quindi va bene iruxol ma io userei pure pomata antibiotica. Buona fortuna.

Mastopessi infezione grave
Risposta del centro · 22 mar 2022

Il chirurgo deve medicare la ferita almeno ogni 48-72 ore per non fare infettare le protesi. Se non lo ha già fatto va fatto un tampone della ferita per individuare il batterio coinvolto e cominciare una terapia antibiot...

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Aurelio M. Cardaci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!