Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 14385 visite al profilo
Il Dott. Aurelio M. Cardaci, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica riceve a Roma, Catania e Pescara.
Il Dott. Cardaci si occupa da molti anni di chirurgia estetica e di medicina estetica, ma anche di procedure ricostruttive dopo traumi, incidenti o altri interventi chirurgici.
Durante la formazione specialistica ha trascorso lunghi periodi all'estero, in Europa e in Giappone, per migliorare le proprie tecniche. Ha conseguito due diplomi di microchirurgia sperimentale e uno di chirurgia della mano e dell'arto superiore a Parigi. Per molti anni si è interessato alla chirurgia ricostruttiva mammaria e del volto, e solo dopo anni di formazione è approdato alla chirurgia estetica, prediligendo e migliorando le tecniche mini-invasive, al fine di rendere quanto più piacevole possibile l'esperienza dei pazienti che si sottopongono ad interventi, riducendo i tempi di recupero e abbattendo notevolmente il dolore post operatorio. Dopo la specialità ha completato il suo iter accademico con un dottorato di ricerca in ingegneria tissutale applicata alla chirurgia plastica. Partecipa ogni anno a numerosi congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore ed è autore di decine di articoli scientifici su riviste specializzate internazionali.
Il Dott. Cardaci preferisce il colloquio emozionale con il paziente in sede di prima visita, per poter fugare tutti i dubbi inerenti una procedura o un intervento e porre le giuste indicazioni terapeutiche.
Sposato, un figlio, ha scelto di tornare in Italia per continuare a lavorare come libero professionista e dare il meglio di sé ai suoi pazienti per poterli rendere felici. Amante dell'arte e delle proporzioni non ammette risultati grotteschi e onora ogni giorno la sua amata disciplina chirurgica rispettandone forme e armonie.
Il dott. Cardaci saprá valutare tutte le possibili soluzioni medico chirurgiche che permettano di trovare il benessere ricercato dai suoi pazienti, ascoltandone i reali bisogni.
Possibilità di videoconsulta:
- Si
Associazioni e riconoscimenti:
- Società Italiana di Chirurgia Estetica (SICPRE)
- Società Italiana di Medicina Estetica (SIME)
- Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
Esperienza:
- 21 anni
Assistenza in:
- English
- Français
- Italiano
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- Si
Modalità di pagamento accettate:
- Carta di credito/debito
- Assegno
- Contanti
- Bonifico bancario