17 lug 2022

Ingrossamento pene- miglior sesso e vita più bella

3 sedi di Catania, Pescara, Roma...
Mi sentivo non all'altezza delle aspettative quindi ho deciso di sottopormi a questo trattamento con il Dott. Cardaci. È stato chiaro e onesto fin da subito, il risultato ha migliorato la mia autostima e l'esperienza col partner. Non posso che ringraziare il Dott. Cardaci per il lavoro svolto.

Ho conosciuto il Dott. Cardaci su questo portale e ho visto subito che poteva fare al mio caso. Appena contattato al telefono è stato subito gentile e disponibile e abbiamo organizzato una visita. Dopo qualche settimana abbiamo organizzato il trattamento che è stato davvero quasi indolore. Già qualche giorno dopo mi sentivo più sicuro di me con qualche centimetro in più e i risultati a letto sono stati grandiosi. Devo davvero ringraziare il Dott. Cardaci per l'aiuto fornitomi, mi ha migliorato la vita.

Operazione di circoncisione

All’età di 28 anni mi sono deciso di fare una visita con il Dott. De Luca per poter finalmente, dopo anni di dubbi e paure, poter eseguire l’operazione. Il dottore grazie alle sue capacità tecniche ed umane riesce subito a metterti a tuo agio...