Pulchra Venus Studio Medico

Pulchra Venus Studio Medico

(5 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Copernico n. 8/1, Senigallia, Ancona Mappa
Risponde in media in 48 ore
Videoconsulenza online disponibile
Pulchra Venus Studio Medico
Pulchra Venus Studio Medico
(5 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico ha creato la sinergia fra Medicina ed Estetica. Questa è la formula vincente del nostro Studio per garantire bellezza e benessere a 360 gradi.

Per noi la bellezza va coltivata e preservata, fintanto che non vada a ledere la salute… poiché senza salute non c’è bellezza!

Specializzazioni

I nostri principali servizi sono:

Posturologia, Osteopatia e Massofisioterapia, Alimentazione Psicosomatica e Comportamentale, Counseling Psicobiologico, Flebologia e Medicina Estetica Sistemica, Dermatologia e Venerologia, Centro per la cura dell’acne, Laser terapia, Idrocolonterapia, Omotossicologia, Omeopatia, Medicina Funzionale, Ozono terapia, Neuralterapia, Agopuntura, Oncologia e Terapie Integrative per migliorare la qualità di vita, Alimentazione e trattamenti per lo sport, Consulenze di Medicina Estetica, Luce Pulsata Medicale per l’epilazione progressiva, discromie, capillari e ringiovanimento. Trattamenti Medicali viso e corpo con radiofrequenza, ultrasuono cavitazionale, fotobiomodulazione, TCA, PRX, Dermapen.

Un'accurata selezione di Massaggi dall’ayurvedico al thailandese, dal decontratturante/metamerco al qhaquoy, Estetica di base, Corsi, Ginnastica posturale integrata, Bioenergetica e Nogravity Yoga&Fitness.

Un'equipe di specialisti tra medici, terapeuti, personal trainer ed estetiste altamente specializzate ti accoglierà in un ambiente riservato e curato per garantirti il raggiungimento del tuo obiettivo di salute, benessere e bellezza… dimagrimento, rimodellamento, antiage, menopausa, dolori articolari, sport... attraverso il Sistema Pulchra Venus studiato intorno a te! Fra le nostre proposte anche un sistema per perdere peso senza fatica.

La nostra esperienza e il nostro sistema a 360° offrono un'opportunità reale e concreta a tutti coloro che vogliono risultati mirati e duraturi nel tempo!

Perché la bellezza naturalmente appare quando c'è un buono stato di salute: psico-fisica ed emozionale!

Ubicazione

Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico si trova a Senigallia in provincia di Ancona.

Partita IVA:

  • 02650390426

Assicurazione:

  • Polizza Assicurativa RC dello Studio oltre alle poilizze personali di ogni Medico e collaboratore

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AIME, Master Estetica Medica

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • CPA BOOSTER, ULTHERAPY, IDROCOLON TERAPIA

Siamo:

  • Studio Medico e Centro Estetico

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • CPA BOOSTER la carbossiterapia potenziata assistita 10 volte più efficace della tradizionale e decisamente molto meno dolorosa.

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Possibilità di videoconsulenza

  • Si

Specializzazioni

Acido ialuronico

L'acido ialuronico è prodotto dal nostro corpo per molteplici motivi. Utilizzato nella terapia cellulare insieme al suo precursore ed altre sostanze, garantisce nel tempo effetti eccezionali di ringiovanimento per la cute, per la parte ossea e di riempimento del volto. Sí, perché anche le ossa facciali con l'età si consumano, insieme al grasso presente nei tessuti e queste alterazioni modificano le geometrie del viso. Filler e botulino sono come una carta da parati che nasconde il muro sottostante.

Blefaroplastica

La blefaroplastica non chirurgica è un trattamento ambulatoriale che prevede l'utilizzo di una specie di laser (Plexr) che va a contrarre le fibre di collagene per un effetto tensore e di sollevamento. Prima di sottoporsi al trattamento è assolutamente necessario fare una visita per verificare se è fattibile nel caso specifico. Qualora la palpebra fosse poco prolassata, ma vi è una predisposizione genetica, ci si può sottoporre per rallentare il prolasso e ritardare l'intervento vero e proprio.

Botulino

Frazione non tossica della tossina botulinica, il Botox viene utilizzato per bloccare l'iperidrosi (ascelle, mani). Per l'antiage costituisce solo uno strumento di correzione temporanea delle imperfezioni, ma non cura la pelle e tantomeno le strutture sottostanti. Associato a Terapia Cellulare, migliora l'aspetto della fronte e del contorno occhi prevenendo la formazione di rughe. L'inoculazione in altre zone è considerata Off Label per la legge italiana.

Blefaroplastica non chirurgica

La blefaroplastica non chirurgica è un trattamento ambulatoriale che prevede l'utilizzo di una specie di laser (Plexr) che va a contrarre le fibre di collagene per un effetto tensore e di sollevamento. Prima di sottoporsi al trattamento è assolutamente necessario fare una visita per verificare se è fattibile nel caso specifico. Qualora la palpebra fosse poco prolassata, ma vi è una predisposizione genetica, può essere indicata per rallentare il prolasso e ritardare l'intervento vero e proprio.

Eliminare occhiaie

La presenza di borse ed occhiaie è legata principalmente allo stile di vita in primis respirazione, alimentazione, apporto idrico. Detto questo si può attenuare l'occhiaia con filler specifici da inoculare nella zona. Il medico in sede di visita ne valuterà fattibilità e procedura.

Carbossiterapia

Nuovissima tecnologia la CPA Booster (Carbossiterapia Potenziata Assistita Booster), molto meno invasiva, di straordinaria efficacia per tutti i problemi di circolazione (microcircolo, pesantezza e gonfiore alle gambe), cuoio capelluto (stimolazione ricrescita) e gli instetismi come lassità cutanea, cd. cellulite. Non ha controindicazioni e può essere fatta in gravidanza, anzi è particolarmente consigliata in gravidanza.

Rughe

L'invecchiamento cutaneo è cauasato in primis dal sole e dallo stile di vita, se con il primo (il sole) possiamo adottare degli accorgimenti (es. ripararci con un cappello e mettere una protezione 50+ tutto l'anno), con lo stile di vita è necessario invece comprendere con lungimiranza quali sono i miglioramenti che possiamo apportare nella nostra quotidianità per rallentare l'ossidazione fisiologica e con essa l'invecchiamento: alimentazione, movimento, pulizia intestinale (idrocolonterapia) ecc.

Ringiovanimento

Non possiamo pensare che iniezioni di filler e botox siano sufficienti a contrastare l'invecchiamento, questi sono solo dispositivi che correggono, ma non curano la pelle: mettiamo solo una bella carta da parati sopra un muro scrostato. Se non ci prendiamo cura del muro, nel tempo ci troveremo ad avere speso molti soldi e soprattutto avremo perso del tempo prezioso per trattamenti che hanno solo nascosto il problema. Il ringiovanimento a lungo termine va programmato e seguito. Contattaci!

Radiofrequenza

La Radiofrequenza medicale stimola la produzione e la contrazione delle fibre di collagene, migliorando lo stato generale della pelle ed aumentandone turgore, tonificazione e idratazione. Si utilizza per zone localizzate come il contorno occhi, contorno perilabiale oppure per zone più estese come tutto il viso, oppure il collo o il decolleté. Impiegata sul corpo la radiofrequenza ha un effetto tonificante e riducente dell'adipe (braccia, interno coscia, ginocchia).

Vene varicose

Il trattamento ambulatoriale delle varici è un sistema altamente innovativo e persistente, non sempre infatti ci si deve sottoporre ad un intervento chirurgico, spesso la patologia venosa, se presa in tempo e con le giuste metodiche, può essere risolta con semplici trattamenti ambulatoriali di efficacia garantita.

Intralipoterapia

Per ridurre l'adipe localizzata presente normalmente su addome, coulotte de cheval ecc. si prevede un percorso di intralipoterapia associata a cavitazione (ultrasuoni a bassa frequenza). Naturalmente correzioni nello stile di vita accelerano i risultati. Contattaci per un check up!

Peeling chimico

I Peeling medici possono essere di bassa, media ed alta profondità. Il protocollo migliore secondo il tipo di stimolazione è l'abbinamento con altre metodiche come la radiofrequenza e il needlling, per esempio. La funzione del peelinga varia secondo le terapie, dall'attenuazione delle discromie, trattamenti antiage, stimolazione del derma, attenuazione cicatrici e smagliature, per citare solo alcuni esempi.

Needling

Trattamento eccezionale praticato in sinergia con altre metodiche, favorisce la stimolazione delle fibre di collagene, per un effetto tensore e antiage o veicolante di principi attivi veramente importante. Utilizziamo delle testine multiago differenti per ogni zona del corpo e rigorosamente monouso. Può essere praticato sia sul viso, collo e decolleté, sia per la zona delle braccia, ginocchio e nella terapia dell'attenuazione di cicatrici e smagliature.

Pressoterapia

Linfodrenomassaggio meccanico che sostituisce il linfodrenaggio manuale, abbinata a bendaggi specifici secondo l'inestetismo presente, ne potenzia l'effetto. Ne consigliamo uno o due cicli di prevenzione per chi fa lavori che costringono a staticità (troppo tempo fermi e in piedi o troppo seduti), per il gonfiore e la pesantezza delle gambe e per le principali problematiche circolatorie. Ideale per il recupero post intervento. In ogni caso il protocollo prevede una visita preliminare.

Chirurgia Estetica

L’inestetismo è qualcosa che non ci piace o che non riusciamo ad accettare nel nostro aspetto. La difficoltà ad accettarlo misura l’entità dell’inestetismo e la volontà di modificarlo. Con il nostro impegno e professionalità stimoliamo la persona a ritrovare l'equilibrio tra il fuori e il dentro, tra il corpo e il giudizio su di esso per ricreare l'armonia di vita che cerca.

Opinioni (5)

4.7
punteggio medio
100% lo consigliano

Oltre le mie aspettative. Medici e staff molto preparati e professionali con protocolli e proposte che non ho trovato da altre parti.

Esperienza completa (Acido ialuronico):

Frequento lo studio medico Pulchra Venus da anni e mi sono trovata a contatto con una realtà all’avanguardia ed etica che tutela sopratutto la salute senza dimenticare la bellezza. Lo consiglio oltre che per le terapie immediate anche come approccio...Leggi di più

Massima competenza e disponibilità

la mia opinione molto bene chiarezza, gentilezza cordialità

Per problemi di perdita di tono al viso collo e décolleté, mi sono recata presso questo centro medico. Dopo una curata analisi, mi è stato stabilito un programma, che ancora oggi sto seguendo e che comprende radiofrequenza peeling AHA e terapia cellu...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Pulchra Venus Studio Medico ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (3)

Chiedi a Pulchra Venus Studio Medico ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (214)

Eliminare voglia caffelatte
Risposta del centro · 20 set 2022

Buongiorno, essendo l'inenstetismo di origine congenita, quello che si può provare a fare sono trattamenti con acidi, vit C o altro. Certo non si può dare un consiglio senza una visita.

Si rivolga ad un bravo specialista. Cordialmente Barbara...

Leggi di più
Pillola, acne e pelle grassa
Risposta del centro · 20 set 2022

Buongiorno Veronica, intanto andrebbe fatta una visita per individuare una serie di fattori e abitudini che potrebbero accentuare il problema che riferisce. In secondo luogo sarebbe opportuno togliere lo stato infiammatorio interno che il suo...

Leggi di più
Peli incarniti e brufoli
Risposta del centro · 20 set 2022

Buongiorno Arianna, oltre a curare la causa con terapie idonee, maglio non farmacologiche secondo la nostra esperuienza, consigliano piuttosto del laser di sottoporsi a epilaziopne medica con IPL ovvero luce pulsata che è un tipo di luce più...

Leggi di più
Caduta di capelli dopo la dieta
Risposta del centro · 21 lug 2022

Buongiorno, certamente i problemi tricologici come anche la caduta di capelli o effluvium dipendono da molti fattori fra cui alimentazione, eventuali farmaci assunti, stile di vita, stress e aspetti psicosomatici. Si rivolga intanto a chi le...

Leggi di più
Peluria sul viso, come trattarla?
Risposta del centro · 12 lug 2022

Francesca non specifica se ha fatto luce pulsata medicale oppure estetica. Le due tecnologie hanno efficacia completamente diversa. Nella nostra pratica otteniamo eccellenti risultati in casi come il suo in molto meno tempo. Cordialmente Barbara...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Pulchra Venus Studio Medico ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!