Dr. Zunica Roberto

(22) 88% lo consigliano
3 sedi di Castel di Lama, San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche
Il Dr. Zunica è specializzato nel lifting senza bisturi,nel trattamento della caduta dei capelli, cellulite,smagliature e grasso localizzato.Il dott. Roberto Zunica è medico e chirurgo estetico, specialista anche in medicina anti-aging e dietologia, con esperienza ultraventennale nell'ambito della salute e della bellezza. Riceve negli studi di Civitanova Marche, Ascoli Piceno e Macerata.Il Dr. Zunica nel 1995 ha conseguito con lode la... (piano alimentare Ancona)

Dott.ssa Patrizia Sacchi

(4) 85% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Ancona
La Dott.ssa Patrizia Sacchi è un medico chirurgo, iscritta all'Ordine dei Medici di Macerata. Gli ambiti principali d'interesse della Dott.ssa Patrizia Sacchi sono la otorinolaringolatria, la dietologia e la medicina estetica. Presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Università degli Studi di Ancona, si è occupata del settore audio - vestibolare, dedicandosi all'esecuzione dei test audiometrici e logopedici e si è interessata ai problemi... (Dimagrimento Ancona)

Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico

(5) 100% lo consigliano
Senigallia
Videoconsulenza online disponibile
Pulchra Venus Studio Medico e Centro Estetico ha creato la sinergia fra Medicina ed Estetica. Questa è la formula vincente del nostro Studio per garantire bellezza e benessere a 360 gradi. Per noi la bellezza va coltivata e preservata, fintanto che non vada a ledere la salute… poiché senza salute non c’è bellezza! Specializzazioni I nostri principali servizi sono: Posturologia, Osteopatia e Massofisioterapia, Alimentazione Psicosomatica... (Trattamenti di dimagrimento Ancona)

Nutrizionista Chiara Picardi

Senza raccomandazioni
Chiaravalle
Introduzione La Dott.ssa Chiara Picardi è una nutrizionista professionista che da anni si occupa, con dedizione e professionalità di educazione alimentare e dietoterapia, guidando i propri pazienti ad assumere buone abitudini alimentari e nutrizionali, che siano persone sane o persone con particolari patologie. Specializzazioni L'educazione alimentare è il primo impegno della Dott.ssa Chiara Picardi. Il suo obiettivo è dunque quello di... (Perdere peso Ancona)

Centro Benessere Spa Marine Senigallia

Senza raccomandazioni
Ancona
La dott.ssa Claudia Barucca è un medico chirurgo, iscritta all'ordine dei medici chirurghi di Ancona. La dottoressa Barucca ha rivolto la propria attenzione, nello specifico, alla Medicina Estetica una disciplina che può essere considerata come uno strumento utile per poter intraprendere un percorso che conduca al raggiungimento e al mantenimento dell'equilibrio e dell'armonia tra corpo e mente, indispensabile per migliorare la qualità... (trattamenti dimagranti Ancona)

Iride Group Centri Di Medicina E Chirurgia Estetica

(6) 85% lo consigliano
Camerano
La Iride S.r.l. è una impresa del settore estetico che comprende vari campi di azione. Infatti i nostri servizi vengono praticati nell'ambito della tricologia, della chirurgia estetica, della medicina estetica ma anche nella produzione di prodotti estetici di qualità.Iride Group® raggruppa vari marchi registrati fra cui, Istituto Tricologico Italiano® (prevenzione e cura della calvizie), Laser Cosmedic® (macchine laser medicali), e Officina... (nutrizione Ancona)

Nutrizionista Michela Abbatelli

Senza raccomandazioni
Jesi
Presso lo studio della dott.ssa Michela Abbatelli è possibile ricevere diete personalizzate per ogni fase della vita della persona e per ogni età, dal bambino all’anziano. La dott.ssa Michela Abbatelli è una biologa nutrizionista iscritta all'albo professionale dei Biologi, si laurea presso l’Università degli studi di Milano e si specializza in Alimentazione e Nutrizione Umana ottenendo il massimo della votazione. Il suo approccio è... (Dimagrimento Ancona)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho eseguito un dimagrimento con il metodo Cocoon perché in sovrappeso,inserendo la tuta ho insalata i forti odori dei fanghi. Poi ho sofferto di claustrofobia...non vedevo l'ora che finisse. ..nonostante il caldo non volevo rinfrescare il viso. Alla fine l'ho trovato poco efficace. ...l'acqua bevendo l'ho ripresa....

Sono al quinto mese di Kyminasi diet… e sono felice! Ho perso 27 chili e devo ringraziare la mia dottoressa, Elena Paglia, perché il suo aiuto è stato fondamentale. All'inizio del percorso ero reticente sull'iniziare o meno la dieta, sapevo che sarebbe stato un momento di grande sacrificio... Lei è sempre stata disponibile a rispondere a ogni dubbio, a ogni domanda, anche il sabato e la domenica e per me questo è stato fondamentale. Nei momenti in cui ero in crisi mi ha aiutato a non sgarrare! Ovviamente la dieta richiede sacrifici e organizzazione, ma non è detto che si debba azzerare la propria vita sociale e le uscite serali: al ristorante prendevo zuppe di vongole, cappesante al limone, branzino, polipo, e con mio marito non ho rinunciato neanche al nostro amato giapponese, in cui mangiavo sashimi scondito, ma almeno ho continuato a uscire e a cercare di fare la mia vita di sempre. Ora sono a meno 27 chili e non ho affanno nel fare le scale, mi sento più agile, ho dovuto far stringere i vestiti e ho potuto rimettere dei capi che usavo tanto tempo e tanti chili fa... Mi sento bene con me stessa e ho visto che anche l'atteggiamento degli altri nei miei confronti è cambiato. Sono all'ultima fase della Kyminasi, sto reintroducendo quasi tutti gli alimenti e sono orgogliosa del risultato che ho raggiunto, anche se voglio ancora andare avanti! Vorrei dire a tutti che si può fare, credendoci! Bisogna credere nel proprio obiettivo, impegnarsi e rispettare le regole e trovare mese dopo mese la motivazione per andare avanti nella soddisfazione che si prova a vedere i chili scendere!