19 nov 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Tornare ad essere se stessi dopo la dieta penta!

3 sedi di Milano, Monza e Brianza...
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa Elena Paglia, mi ha supportato nella dieta ed è sempre pronta a rispondere alle mie domande.

Sono troppo contenta del risultato ottenuto con la dieta Penta: è una dieta comoda, si utilizzano dei preparati e quindi questo ti facilita la vita! I preparati sono snack proteici buonissimi, sia dolci che salati. Temevo fossero le classiche bustine da sciogliere in acqua delle diete proteiche ma non è così.

Quindi fare la dieta non mi è pesato rispetto ad altre diete che ho provato in passato, in cui dovevo cucinare solo certe tipologie di alimenti.

Certo bisogna prendersi un momento per sé stessi, quando fai la dieta non puoi andare a casa di altri a mangiare, quindi socialmente la cosa può essere un po’ penalizzante. Dipende dal sacrificio che si è disposti a fare, io sono dimagrita 14 chili e sono veramente contenta!

Per chi come me lavora e ha una famiglia per cui non riesce a diversificare i menù e non sempre riesce in pausa pranzo a trovare cose compatibili con la dieta, i preparati penta sono favolosi!

Con i chili persi mi sento davvero meglio con me stessa, ho più energia e finalmente ho fatto pace con lo specchio... non ritornerò al fisico dei 20, ma per avere 44 anni e un figlio sono felice così e mi sento di nuovo io.

Ciao Monymony e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Confrontati con queste utenti che si sono sottoposte a una dieta come te:
Passa anche nel Forum:

Ci racconti come era un menù tipo?
Buonasera ragazze da due giorni ho iniziato la dieta penta diet, sto seguendo il protocollo dei 4 pasti, ma la sera mi aiuto con un paio di snack (sempre penta)...faccio male?

Ho cambiato vita con la dieta Kyminasi!

Otto mesi fa ho iniziato questo percorso, bellissimo e impegnativo, con che mi ha portato a perdere 32 chili di sovrappeso. Per me è stato cambiare vita, letteralmente. Ho sentito parlare di questa dieta adatta anche a chi come me aveva un importante...