Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 nov 2019 · Aggiornamento: 16 mar 2021

Tornare ad essere se stessi dopo la dieta penta!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Milano, Monza e Brianza...
Punteggio:
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa Elena Paglia, mi ha supportato nella dieta ed è sempre pronta a rispondere alle mie domande.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono troppo contenta del risultato ottenuto con la dieta Penta: è una dieta comoda, si utilizzano dei preparati e quindi questo ti facilita la vita! I preparati sono snack proteici buonissimi, sia dolci che salati. Temevo fossero le classiche bustine da sciogliere in acqua delle diete proteiche ma non è così.

Quindi fare la dieta non mi è pesato rispetto ad altre diete che ho provato in passato, in cui dovevo cucinare solo certe tipologie di alimenti.

Certo bisogna prendersi un momento per sé stessi, quando fai la dieta non puoi andare a casa di altri a mangiare, quindi socialmente la cosa può essere un po’ penalizzante. Dipende dal sacrificio che si è disposti a fare, io sono dimagrita 14 chili e sono veramente contenta!

Per chi come me lavora e ha una famiglia per cui non riesce a diversificare i menù e non sempre riesce in pausa pranzo a trovare cose compatibili con la dieta, i preparati penta sono favolosi!

Con i chili persi mi sento davvero meglio con me stessa, ho più energia e finalmente ho fatto pace con lo specchio... non ritornerò al fisico dei 20, ma per avere 44 anni e un figlio sono felice così e mi sento di nuovo io.

2

Commenti (2)

Buonasera ragazze da due giorni ho iniziato la dieta penta diet, sto seguendo il protocollo dei 4 pasti, ma la sera mi aiuto con un paio di snack (sempre penta)...faccio male?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Un addome importante con la menopausa

Da qualche anno con la menopausa sono aumentata di peso, in modo particolare sono cambiate le forme a livello di giro vita e addome. Ho deciso di contattare il centro Misaky di Piacenza dove sono stata ricevuta dalla sig.ra Elena che mi ha illustrato...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.