23 giu 2016 · Aggiornamento: 25 set 2023

pensavo solo ed eliminare qualche kg di troppo

Biosphera Med
2 sedi di Brescia
Ambiente professionale ma al contempo amichevole, xon un po' di impegno e costanza ho raggiunto e oltrepassato le mie aspettative. Grazie!

pensavo solo ed eliminare qualche kg di troppo, ho quindi contattato Biosphera Med perchè ne avevo sentito parlare bene anche se ero scetttico dato che in realta non è stato il mio unico tentattvo per perdere appunto qualche kg mi sono trovato fin da subito in un ambiente professionale ma al contempo amichevole che dire con un po' di impegno e costanza ho raggiunto e oltrepassato le mie aspettative

Ciao Raffy,
raccontaci come hai ottenuto un buon risultato :)
Hai fatto solo dieta o anche attivitá fisica? Quanti kg hai perso?
Ciao ragazze, vi invito a questa nuova discussione: Le pillole dimagranti sono efficai o dannose? https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
Vi aspetto!
Io sono riuscita a dimagrire grazie alle pillole dimagranti e ne sono molto felice :) Evidentemente ho praticato lo sport e controllavo i pasti.
Ciao Carlla 😊!
Quanti kg hai perso?
Ciao Debora :),
durante 6 settimane ho perso 7 kg.
Woooow! Insieme alle pillole che tipo di alimentazione avevi associato?
Ti descrivo una giornata tipica:
Colazione - caffè oppure tè verde con 2 filetti di pane e un po' di burro
Dopo tre ore una mela, semi di zucca/arachidi/mandorle/noci
Pranzo - un'insilata, petto di pollo + polenta/orzo
Dopo 3 ore un qualsiasi citrus + tè verde
Cena - facevo tutto il possibile per mangiare una zuppa
Un oretta di sport, poi un yogurt di 1%
Tutte le mattine prendevo una pillola dimagrante
Beh devo dire che la dieta ha tutti i nutrimenti di cui l'organismo ha bisogno!
Non è una di quelle diete in cui non si mangia nulla!
Adesso segui ancora la dieta?
Non volevo privarmi di qualche prodotto.
Nella speranza di ottenere velocemente una perdita di peso, la gente ricorre a diete inadeguate che, a causa dell’esclusione o della riduzione di alcuni tipi di alimenti, possono risultare sbilanciate nella loro composizione creando eccessi o carenze di alcuni nutrienti.
La seguo, ma attraverso il tempo il regime alimentare diventa uno stile di vita.
Una volta alla settimana mangio quello che voglio, ma poi ritorno ai miei pasti ipocalorici. Prendo ancora le pillole perché la cura non è finita.
Fino a quando dovrai prendere le pillole?
Fine del dicembre
Dopo le eliminerai del tutto o dovrai prendere qualcosa? Come cambierà la tua dieta?
Sì, dopo smetterò a prenderle. La dieta non cambierà solo che avrò meno allenamenti durante la settimana.
Fai un allenamento specifico?
No, corro poi faccio alcuni esercizi
Anche tu sei una runner?
una runner non professionista)
Come me 😉
Amo correre ma non sono una professionista!

Dimagrimento con il metodo Cocoon

Ho eseguito un dimagrimento con il metodo Cocoon perché in sovrappeso,inserendo la tuta ho insalata i forti odori dei fanghi. Poi ho sofferto di claustrofobia...non vedevo l'ora che finisse. ..nonostante il caldo non volevo rinfrescare il viso....

Ho messo Elipse da poco.

Non è stata una passeggiata. È possibile una rieducazione alimentare, ma tutto é nella testa! Bisogna avere pazienza e resistere soprattutto ai fastidi iniziali. Dolori, crampi e fastidi sono normali... Mangiare meno e pii sano si puo! Perche...