13 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dieta ipocalorica (15 kg persi)

Avevo fatto varie visite di consulto ma alla fine mi sono affidata a lei e ho fatto benissimo! Mi ha visitata in modo molto accurato e professionale, mi ha seguita durante il percorso e grazie alla dieta che mi ha prescritto ho perso 15 kg in maniera molto graduale (3 mesi) . Sono molto contenta e adesso voglio mantenermi così per arrivare in forma alla prova costume. La dieta non è eccessivamente rigida ma composta di cibi variati e salutari ma nello stesso tempo saporiti e gustosi. Grazie Dottoressa Ghianda, mi ha resa una donna nuova!

Grazie per la cortese recensione sono contenta che sia soddisfatta
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda

chili di troppo
dopo qualche tentativo fai da te con nessun risultato, ma tanta sofferenza, mi sono affidato ai medici del centro... che dire in 4 settimane ho perso 13 kg e a distanza di mesi devo dire che non sto riaquistando peso.. affidatevi a loro ;)
Dieta con il Dr Gioana - Eccezionale!

Medico molto competente preparato a 360 gradi.

Dieta super personalizzata specifica per i miei orari alterati, per ora (1aa di cura) ho perso i chili (10) di troppo e li sto mantenendo, mi ha insegnato a comprendere i piccoli errori quotidiani...