13 lug 2021 · Aggiornamento: 16 lug 2021

Dieta a Roma : professionalità e gentilezza, un binomio perfetto

2 sedi di La Spezia, Modena...

Da diversi anni ero in sovrappeso. Ho provato molti tipi di dieta ma senza risultati evidenti. Negli ultimi mesi ho avuto la fotuna di trovare, casualmente, il sito della Dott.ssa Barini e mi sono affidata a lei. Con la professioanlità della Dottoressa e la dieta proposta sono dimagrita molti chili senza che il viso si sciupasse. Mi sento davvero meglio. Grazie infinte alla Dottoressa e al suo staff per la professioanlità e la gentilezza con cui mi hanno seguita e per i risultati ottenuti.

Commento (1)

Ciao Claudia!

Benvenuta 😉

Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo alla ricerca di una dieta equilibrata.

Come procede? Da quanto tempo la stai seguendo?

Grazie,

Ho messo Elipse da poco.

Non è stata una passeggiata. È possibile una rieducazione alimentare, ma tutto é nella testa! Bisogna avere pazienza e resistere soprattutto ai fastidi iniziali. Dolori, crampi e fastidi sono normali... Mangiare meno e pii sano si puo! Perche...