Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dieta a Roma : professionalità e gentilezza, un binomio perfetto

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di La Spezia, Modena...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da diversi anni ero in sovrappeso. Ho provato molti tipi di dieta ma senza risultati evidenti. Negli ultimi mesi ho avuto la fotuna di trovare, casualmente, il sito della Dott.ssa Barini e mi sono affidata a lei. Con la professioanlità della Dottoressa e la dieta proposta sono dimagrita molti chili senza che il viso si sciupasse. Mi sento davvero meglio. Grazie infinte alla Dottoressa e al suo staff per la professioanlità e la gentilezza con cui mi hanno seguita e per i risultati ottenuti.

1

Commento (1)

Ciao Claudia!

Benvenuta 😉


Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo alla ricerca di una dieta equilibrata.

Come procede? Da quanto tempo la stai seguendo?

Grazie,
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho messo Elipse da poco.

Non è stata una passeggiata. È possibile una rieducazione alimentare, ma tutto é nella testa! Bisogna avere pazienza e resistere soprattutto ai fastidi iniziali. Dolori, crampi e fastidi sono normali... Mangiare meno e pii sano si puo! Perche...

Leggi di più
Dimagrimento con il metodo Cocoon

Ho eseguito un dimagrimento con il metodo Cocoon perché in sovrappeso,inserendo la tuta ho insalata i forti odori dei fanghi. Poi ho sofferto di claustrofobia...non vedevo l'ora che finisse. ..nonostante il caldo non volevo rinfrescare il viso....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.