12 mag 2016 · Aggiornamento: 25 mag 2018

chili di troppo

2 sedi di Brescia
problema capito obbiettivo raggiunto io soddisfatto

dopo qualche tentativo fai da te con nessun risultato, ma tanta sofferenza, mi sono affidato ai medici del centro... che dire in 4 settimane ho perso 13 kg e a distanza di mesi devo dire che non sto riaquistando peso.. affidatevi a loro ;)

Ho fatto molti tentativi di perdere peso negli ultimi 5 anni, ma tutto è stato vano. Il mio errore è stato che mi sono concentrato sugli esercizi fisici, mentre dovevo solamente mangiare di meno! Con Reductil da www.pharmacy-weightloss.net quasi non sento la fame e perdo di peso fino a 2 kg a settimana. Per me è un grande risultato!

Dimagrimento con il metodo Cocoon

Ho eseguito un dimagrimento con il metodo Cocoon perché in sovrappeso,inserendo la tuta ho insalata i forti odori dei fanghi. Poi ho sofferto di claustrofobia...non vedevo l'ora che finisse. ..nonostante il caldo non volevo rinfrescare il viso....