Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un addome importante con la menopausa

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
La Dottoressa è davvero in gamba e preparata, la prima visita è durata quasi un’ora, per capire al meglio il mio stato di salute, il mio vissuto, le mie abitudini. Poi assieme a lei collaborano fisioterapista, chinesiologa e dei coach perché alla base quelli su cui ha sempre insistito fin da quando sono entrata è che senza un corretto movimento non avrei ottenuto grandi risultati e mantenuti nel tempo...sia per una questione estetica, ma ancor di più di salute. E qui, seppur lottando con la mia pigrizia, mi ha convinto...perché non credo a pillole miracolose
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da qualche anno con la menopausa sono aumentata di peso, in modo particolare sono cambiate le forme a livello di giro vita e addome. Ho deciso di contattare il centro Misaky di Piacenza dove sono stata ricevuta dalla sig.ra Elena che mi ha illustrato i servizi ed i programmi di rimodellamento e a seguire incontro con la Dott.ssa Monica Perotti, sono stata visitata e mi ha prescritto gli esami del sangue per valutare anche l’aspetto alimentare. Alla base loro consigliano prima di tutto di fare movimento...che per me che sono pigra non è stata proprio una bella notizia...ma devo dire che mi sono ricreduta! Ho iniziato a frequentare il Centro è seguita da fisioterapista e chinesiologa ho imparato nuovamente il piacere di fare del movimento, abbinato anche a trattamenti specifici con endermoligie. Sono contenta perché vedo l’ago della bilancia scendere, ma sopratutto devo ammettere che mi sento molto bene a livello di energia e agilità..forse non mi sentivo così da quando avevo 25/30 anni! Quello che più mi ha aiutato oltre ai trattamenti è essere accompagnata passo dopo passo dai professionisti del centro. Molte volte ho iniziato siete, ma lasciata a me stessa, mi sono sempre arenata. Qui ho trovato la dimensione giusta per me!

1

Commento (1)

Ciao Kate56 e benvenuta tra noi 😊!
Che piacere sapere che sei finalmente soddisfatta del tuo fisico e che i risultati del trattamento cominciano a farsi vedere!
Confrontati anche con queste bellezze che sono nella tua stessa situazione:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/dieta/troppo-felice-con-27-chili-in-meno-11083
https://www.guidaestetica.it/esperienze/dieta/dopo-aver-perso-60-kg-6610
Qui troverai i topic in cui si parla del tema:
https://forum.guidaestetica.it/dieta
https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
Quanti kg sei dimagrita?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Dieta ipocalorica (15 kg persi)

Avevo fatto varie visite di consulto ma alla fine mi sono affidata a lei e ho fatto benissimo! Mi ha visitata in modo molto accurato e professionale, mi ha seguita durante il percorso e grazie alla dieta che mi ha prescritto ho perso 15 kg in...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.