Dieta a Napoli esperienza con Dott. Dario Martusciello- Dama Medical Center

Teri
Napoli (Città) · Creazione: 25 mag 2021 · Aggiornamento: 26 mag 2021

Buongiorno vorrei condividere con tutti la mia esperienza. Sono arrivata al centro estetico dama dopo averle veramente provate tutte, 128 kg per 1,53 di altezza vi lascio immaginare il disagio nella vita quotidiana. Qui ho trovato medici competenti, il dottor Dario Martusciello e il dottor Paolo Leva, ai quali devo la mia rinascita. Oggi peso 79 kg, ho perso quasi 50 kg in un anno. Oltre ai medici, troverete uno staff sempre gentile ed accogliente, è bello essere accompagnati per mano in questo percorso spesso molto difficile. Avevo quasi perso le speranze ma ce l'ho fatta, quindi lo consiglio a tutti, in bocca al lupo.

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 26 mag 2021

Ciao carissima Teri,

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, la tua forza di volontà è invidiabile e il risultato davvero eccellente!😍

Ci fa piacere che tu ti sia trovata bene, stai ancora seguendo la dieta? Come sta andando?

Facci sapere come procede e grazie ancora per averci scritto la tua storia!

Un abbraccio,
A presto 💛

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito