15 lug 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ho messo Elipse da poco.

Pineta Grande
Capriati a Volturno
Ottimo Staff, a volte troppo impegnato. Ti seguono e rispondono agli interrogativi

Non è stata una passeggiata. È possibile una rieducazione alimentare, ma tutto é nella testa! Bisogna avere pazienza e resistere soprattutto ai fastidi iniziali. Dolori, crampi e fastidi sono normali... Mangiare meno e pii sano si puo! Perche fopo un po di tempo, se si vogliono mangiare schifezze quetw entrano. Sta a noi fare la differenza. Vorrei confrontarmi con altre persone che lo hanno messo da poco come me. Cosato 2.000 euro

Ciao Elipsewoman,
benvenuta tra di noi. Ti lascio di seguito 2 link dove potrai trovare esperienze simili alla tue (te lo auguro) e/o intervenire nelle discussioni.
Tienici al corrente! Saluti e a presto :-)
Come ê andata con Elipse? A me hanno chiesto 3.500 euro.
Buongiorno, io ho la visita a breve. Vorrei capire che sensazione si prova con il palloncino elipse inserito. Ha fatto male inserirlo? A me hanno chiesto 2500 euro. Non c'è nessuno che l'ha già espulso e che ha terminato la terapia?
Ciao. È fastidioso ma non fa male metterlo. Dopo l'inserimento puoi avere dei crampi. Posso darti un consiglio: se gai i requisiti per metterlo con la mutua fallo.
Scusa posso chiederti dove ti chiedono 2000€ ,? a me chiedono di più
Ciao Luciapelle!
Hai contattato i dottori presenti nel portale? Puoi chiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni, ti passo il link:
Quanto ti hanno chiesto?