15 lug 2018 · Aggiornamento: 21 mag 2022

Ho messo Elipse da poco.

Pineta Grande
Capriati a Volturno
Ottimo Staff, a volte troppo impegnato. Ti seguono e rispondono agli interrogativi

Non è stata una passeggiata. È possibile una rieducazione alimentare, ma tutto é nella testa! Bisogna avere pazienza e resistere soprattutto ai fastidi iniziali. Dolori, crampi e fastidi sono normali... Mangiare meno e pii sano si puo! Perche fopo un po di tempo, se si vogliono mangiare schifezze quetw entrano. Sta a noi fare la differenza. Vorrei confrontarmi con altre persone che lo hanno messo da poco come me. Cosato 2.000 euro

Buongiorno, io ho la visita a breve. Vorrei capire che sensazione si prova con il palloncino elipse inserito. Ha fatto male inserirlo? A me hanno chiesto 2500 euro. Non c'è nessuno che l'ha già espulso e che ha terminato la terapia?