Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 apr 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Cavitazione: consiglio a tutte le persone che sono stanche e cercano veri professionisti

Vale la pena
Costo approssimativo: 100 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
lo studio si presenta in modo eccellente sia dal punto di vista estetico sia per accoglienza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Cercavo un professionista serio dopo esser stata presa in giro da molto tempo, avendo sperperato molti soldi in terapie blande, vivendo a udine ho preferito spostarmi di qualche chilometro andando a cividale del friuli in questo studio medico dove ho trovato davvero ciò che cercavo. lo studio è stupendo e l'equipe medica è di altissimo livello a partire dalla segreteria fino al direttore. il dermatologo con i suoi 50 anni di esperienza è una garanzia e l'assurdità della cosa è che nonostante mi trovassi in un centro davvero in, al momento di pagare mi è stato detto che avrei potuto pagare l'intero protocollo medico come volevo. ho deciso di versare allo studio senza alcuna finanziaria circa 100 euro al mese. non so davvero come ringraziare questi professionisti. ma sono felice che finalmente ci siano. consiglio vivamente anche perchè dopo circa vent'anni di ricerche per risolvere il mio problema loro sono stati in grado di cancellare il mio inestetismo x sempre.

4

Commenti (4)

Ciao Angelarossini e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buongiorno,. Prometto di completare la recensione appena avrò tempo.. purtroppo per quanto riguarda le fotografie non sono persona propensa a pubblicare di me.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ho voluto scrivere la recensione perché finalmente ho trovato dei veri professionisti perché di ********** c'è né fin troppi e quei pochi che lavorano seriamente dovrebbero essere premiati, e dovreste farlo anche voi perché studi professionali alzano il livello del luogo dove operano ed essendo sul vostro portale alzano anche il vostro di livello.. per quanto dovreste valorizzarli anche voi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Angelarossini,
siamo molto felici che la tua esperienza sia stata così soddisfacente! Per questo ti chiediamo di fornirci maggiori informazioni riguardo il trattamento, in questo modo sarai di grande aiuto per tutte le persone che stanno cercando informazioni su questo intervento.
Sarebbe davvero utile e prezioso se ci dicessi come funziona il trattamento, a quante sedute ti sei sottoposta, quando hai cominciato a vedere i primi risultati.
Grazie infinite per la tua collaborazione!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cavitazione dipende dal medico

Buongiorno, dopo tante ricerche su un trattamento efficace per la cellulite mi sono rivolta al dottore per un trattamento di cavitazione. Ho effettuato due sedute che mi sono bastate per interrompere il trattamento. La durata di ciascuna sessione...

Leggi di più
Mi aspettavo un miglior risultato
Ho fatto 10 sedute di cavitazione pensando di risolvere completamente il mio problema ai cuscinetti culotte de cheval. Purtroppo ho avuto sono una maggiore compattezza della pelle ma senza eliminare l'accumulo adiposo.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.