Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 giu 2018 · Aggiornamento: 1 mar 2019

Cavitazione dipende dal medico

Non vale la pena
Costo approssimativo: 130€

Riguardo al Dottore

Dott. Paolo Rossi
Savona
Punteggio:
Buongiorno, dopo tante ricerche su un trattamento efficace per la cellulite mi sono rivolta al dottore per un trattamento di cavitazione. Ho effettuato due sedute che mi sono bastate per interrompere il trattamento. La durata di ciascuna sessione è stata dai 15 ai 20 minuti al massimo, per trattare interno, esterno coscia, lato posteriore coscia e pancia. Ho manifestato da subito la mia perplessità per la scarsa durata del trattamento che qualsiasi sito specializzato riporta che la durata varia da 30 minuti ad un’ora e mezza a seconda dell’area da trattare. Dopo la prima seduta mi dice che avrei già visto i risultati, affermazione un po’ azzardata da parte sua, neanch'io avrei sperato tanto, infatti non si è visto nulla, dopo la seconda ovviamente avrei visto risultati, inutile dire niente ma non è questo ad avermi portato a terminare forse con più sedute i risultati sarebbero arrivati se fatti bene, il fatto però che le sedute durassero così poco, che non mi abbia preso le misure o fatto fotografie per testimoniare i progressi mi ha trasmesso un senso di sfiducia e dato il costo 130 euro con ricevuta, 90 senza ricevuta, ho deciso di interrompere chiamandolo al telefono e anche in questo caso, nessuna domanda, nessun interesse sul perché interrompessi il trattamento, altro segno di scarsa professionalità. Lo sconsiglio per questo tipo di trattamento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno, dopo tante ricerche su un trattamento efficace per la cellulite mi sono rivolta al dottore per un trattamento di cavitazione. Ho effettuato due sedute che mi sono bastate per interrompere il trattamento. La durata di ciascuna sessione è stata dai 15 ai 20 minuti al massimo, per trattare interno, esterno coscia, lato posteriore coscia e pancia. Ho manifestato da subito la mia perplessità per la scarsa durata del trattamento che qualsiasi sito specializzato riporta che la durata varia da 30 minuti ad un’ora e mezza a seconda dell’area da trattare. Dopo la prima seduta mi dice che avrei già visto i risultati, affermazione un po’ azzardata da parte sua infatti non si è visto nulla, dopo la seconda ovviamente avrei visto risultati, inutile dire niente ma non è questo ad avermi portato a terminare forse con più sedute i risultati sarebbero arrivato se fatti bene, il fatto però che le sedute durassero così poco, che non mi abbia preso le misure o fatto fotografie per testimoniare i progressi mi ha trasmesso un senso di sfiducia e dato il costo 130 euro con ricevuta, 90 senza ricevuta, ho deciso di interrompere chiamandolo al telefono e anche in questo caso, nessuna domanda, nessun interesse sul perché interrompessi il trattamento, altro segno di scarsa professionalità. Lo sconsiglio per questo tipo di trattamento.

10

Commenti (10)

Ma guarda che io sappia c'è ne vogliono almeno 5 (se non 10 addirittura) con due ci fai poco o niente, e poi questi macchinari servono solo per perdere cm
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Mi aspettavo un miglior risultato
Ho fatto 10 sedute di cavitazione pensando di risolvere completamente il mio problema ai cuscinetti culotte de cheval. Purtroppo ho avuto sono una maggiore compattezza della pelle ma senza eliminare l'accumulo adiposo.
Cavitazione per interno cosce
Ho eseguito 4 sedute di cavitazione per [ridurre la circonferenza delle cosce](/trattamenti/cavitazione) specie nella parte alta dell'interno coscia.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.