7 nov 2019 · Aggiornamento: 25 set 2023

Fili riassorbibili: Devo ringraziare un'amica ora dono felice!

3 sedi di Milano, Monza e Brianza...
Dottoressa splendida. Mette a tuo agio, ti conforta, è disposta a spiegarti e rispiegarti tutto. Non ti forza ed è capace di individuare la soluzione più giusta per il tuo viso ma anche per la tua "personalità". Grazie di cuore dottoressa

All'età di 55 e dopo un periodo di vita difficile il mio volto recava tutti i segni della stanchezza e dell'invecchiamento. Non ce la facevo più a vedermi in quel modo, volevo riprendere in mano la mia vita ma ciò che vedevo allo specchio mi scoraggiava terribilmente. Ho sempre curato la mia pelle accettando anche i segni del tempo, ma ero arrivata davvero quasi a non riconoscermi più.

Dopo tanti cambiamenti nella mia vita volevo ripartire, e per farlo volevo già vedermi meglio.

E qui devo essere grata a un'amica, che capendo la situazione mi ha consigliato di fare dei trattamenti di medicina estetica. Io non avevo mai fatto niente di simile, e la cosa di per sé un po' mi spaventava. La mia amica mi ha dato il nominativo di una dottoressa fidata e mi ha perfino accompagnato alla prima visita.

Siamo andata dalla dottoressa Paglia, che ha accolto con tanta cortesia e gentilezza una me molto esitante. Abbiamo fatto una prima visita in cui mi ha consigliato i trattamenti più giusti per il mio viso. Non ho voluto passare subito alla fase operativa, ma appena uscita dal suo studio mi è venuta una gran voglia di prenotare per poter affrontare i trattamenti! La dottoressa mi aveva convinto! MI aveva suggerito un filler di acido ialuronico proponendomi anche i fili di trazione...

Complice la mia terribile amica ho prenotato il secondo appuntamento e lì... ha avuto inizio la magia! Non potevo riconoscermi allo specchio, viso meno stanco, più giovane, come se il periodo che avevo affrontato non avesse lasciato troppi segni.

Quindi sono grata alla dottoressa e a chi me l'ha consigliata. Tornerò sicuramente da lei, una volta provata questa gioia farò di tutto per avere cura del mio nuovo aspetto, della mia nuova io rinata grazie alla mano della dottoressa, alla sua delicatezza e grazie al bene che mi vuole quest'amica che me l'ha consigliata.