14 mar 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Meravigliosa avventura

Ci torneró! Jeunesse é il mio centro di fiducia. La dott.ssa Baldassarre e le sue assistenti mi hanno consigliato il meglio e sono state pazienti ed eccezionali nell'ettuarmi il trattamento. Lo consiglio a tutti!

Mi sono recata presso lo studio della dott.ssa Baldassarre, in Roma, circa un mese e mezzo fa... impaurita, timorosa ma con tanta voglia di risolvere l'asimmetria delle mie labbra. La dott.ssa Baldassarre e le sue assistenti mi hanno consigliato il meglio e sono state pazienti ed eccezionali nell'ettuarmi il trattamento. Ora il risultato sono delle armoniose labbra; quasi impercettibile a colpo d'occhio il ritocco, effetto naturale assicurato! Ci torneró sicuramente; Jeunesse é diventato il mio centro di fiducia per ogni trattamento di bellezza.

Ciao Jessica grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! :)
Mi sembri molto soddisfatta dei risultati, siamo felici per te, magari potrai essere di aiuto e infondere sicurezza ad altre persone nella tua stessa situazione.
Buona giornata!
Che bello leggere la tua esperienza Jessica! Ci faresti vedere delle foto del prima e dopo? :)
metteró per qualche giorno la foto del prima e dopo. Spero riuscirai a vederla. Le prime due foto sono del prima; le ultime due del dopo.
ma che filler hai usato? quante volte?
Anche io vorrei saperlo! Il risultato sembra incredibile...quanto hai speso? quante volte dovrai andarci per mantenere questo effetto?
Ciao.. Anche io sto valutando la Baldassarre su Roma. Quanto hai speso?
Ciao Mary. hai trovato altre esperienze su di lei?
Ciao Mary anche io sono andata dalla dottoressa SImona Baldassarre, ero un po’ timorosa ma sono stata contentissima di averla conosciuta e molto soddisfatta del risultato! Labbra naturali e sexy!La dottoressa mi ha fatto un ottimo sconto ed il consulto è gratuito quindi vale la pena andarla a conoscere!
Posso chiederti quanto hai speso?