Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 mag 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Trattamenti acneici e filler alle labbra

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho conosciuto il dottore diversi mesi fa per risolvere il problema al mio viso prevalentemente acneico. Infatti grazie a diversi trattamenti per lo più all’acido ialuronico, ho conseguito ottimi risultati e risolto il problema. Il mio viso è nettamente migliorato, la pelle pulita e levigata. Dopodiché ho deciso di effettuare un filler alle labbra per aumentarne leggermente il volume senza cadere nell, esagerazione. Anche in questo caso il dottore ha eseguito un ottimo lavoro grazie alla sua professionalità e delicatezza . Lo consiglio vivamente .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il dottore diversi mesi fa per risolvere il problema al mio viso prevalentemente acneico. Infatti grazie a diversi trattamenti per lo più all’acido ialuronico, ho conseguito ottimi risultati e risolto il problema. Il mio viso è nettamente migliorato, la pelle pulita e levigata. Dopodiché ho deciso di effettuare un filler labbra per aumentarne leggermente il volume senza cadere nell' esagerazione. Anche in questo caso il dottore ha eseguito un ottimo lavoro grazie alla sua professionalità e delicatezza. Lo consiglio vivamente.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Labbra perfette e addio paura

Volevo fare una piccola miglioria alle mie labbra che sono da sempre piccole. Navigando su internet e vedendo risultati "scimmieschi" avevo paura che mi venissero nello stesso modo. Sono riuscita a trovare su guidaestetica il nominativo del...

Leggi di più
Filler labbra di acido ialuronico

Grazie alla Dott.ssa Mariani ho effettuato questo trattamento estetico per migliorare visivamente l'aspetto delle mie labbra che sin da subito sono risultate naturalmente più voluminose ed armoniose. Ritengo la Dottoressa un medico estremamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.