6 apr 2020 · Aggiornamento: 25 set 2023

Matopessi Additiva_ a volte basta poco per renderci Felici !

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Consigliatissimo! Alta professionalità e competenza. Un professionista molto preciso e competente a portata di "paziente" in grado di creare empatia e delucidarci chiaramente ed in semplicità su tutti i dubbi /consigli del percorso operatorio. Circondato da un staff sempre pronto e disponibile che concorre a rendere questa esperienza positiva e soddisfacente.

Da tempo ero insoddisfatta del mio seno che con gli anni e un forte dimagrimento era precipitato, non vi nascondo che a livello psicologico questo nel tempo mi ha causato non poche difficoltà e senso di inadeguatezza ad indossare il costume, e non solo ....

Sono capitata per caso a visionare questo sito, dopo che la mia dolce metà ha iniziato a chiamarmi "tettine".. grazie Amore ! ... l'idea dell'intervento non mi sfiorava , mi spaventava e non pensavo di averne il coraggio. Ho compilato il forum di richiesta informazioni a 4 medici della zona, per curiosità e volevo capire meglio costi, percorso ecc....

In risposta ho ricevuto delle mail informali che mi comunicavano un prezzo di massima e il costo della prima visita. Devo essere sincera che pensavo costasse meno. Per me a questo punto il discorso era già chiuso anche perchè la mia curiosità del momento non valeva 200,00€ di visita. Dopo qualche settimana ho ricevuto la telefonata di Silvia ( super assistente del Dott. Tambuscio) che, con estrema gentilezza e chiarezza ( sembrava di parlare con un'amica) mi ha spiegato l'iter e mi ha proposto una visita gratuita guardacaso proprio il giorno in cui ero in ferie... era il destino.. dovevo andarci!!! ...

MI sono approcciata alla visita con ansia e paura e devo dire che in realtà ne sono uscita sorpresa e contenta. Contenta di aver affrontato con una persona competente il mio problema e contenta di sapere che tutto avrebbe potuto cambiare.

Il Dott. Tabuscio ha avuto la capacità di mettermi a mio agio e comprendere le mie difficoltà, mi ha traquillizata e spiegato le fasi dell'intervento ( considerate che ho difficoltà a prelevare il sangue pensate un pò cosa poteva essere per me l'idea di un intervento... tragedia)

Ho deciso di sottopormi all'intervento mettendo da parte tutte le mie paure e il 24 gennaio sono stata operata. Ora a distanza di poco più di due mesi devo dire che sono Felice di aver fatto questa scelta ed il risultato è meglio di quanto mi sarei aspettata ( a volte mi guardo allo specchio e non mi sembra vero! ) Sono stata operata ad Affi presso Centro Medico San Pietro. Il giorno dell'intervento sei scrupolosamente seguito dallo staff , è tutto calcolato nei minimi dettagli, tutto il personale è gentile e premuroso e sorridente.. sono entrata alle 13.30 e alle 19.00 sono stata dimessa. Devo essere sincera che il dolore del post intervento è sopportabile, solo un pò fastidioso nei primi giorni .. ma per quel che mi riguarda è stato più fastidioso indossare il reggiseno medico e non poterlo togliere ... facevo il conto alla rovescia!!

Poi la prima settimana c'era anche anche una forte curiosità nel vedere il risultato e l'attesa a volte non è semplice.. ma credetemi ne vale la pena... ogni giorno che passa il fastidio ed i dolori si attenuano .. oggi, dopo due mesi, posso dire che il dolore è totalmente scomparso sento qualche fastidio quando faccio attività fisica o dopo aver lavato i vetri ma tutto nella normalità! Un consiglio se decide di intraprendere questo percorso vi sfioreranno un sacco di domande, un sacco di dubbi e ogni piccolo dolore vi provocherà domande e/o preoccupazione.. state serene e fatevi supportare dal Vs. chirurgo che ha tutte le risposte da darvi! Qualche piccola accortezza e il vs. post operatorio andrà benissimo dovrete solo portare un pochina di pazienza ma poi avrete modo di godere del risultato per molto tempo.

Un grazie di cuore a tutto lo staff e al Dott. Antonio Tambuscio per aver permesso tutto questo e per aver avuto la pazienza di ascoltarmi, confortarmi e supportarmi con estrema gentilezza e cordialità ma soprattutto per avermi dato modo di sentirmi nuovamente Donna! Grazie

Ciao Federica e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Anche Amber10 si è sottoposta a questo intervento, ti lascio la sua incredibile esperienza:
Qui trovi il gruppo delle operate di mastopessi:
Qual è il tuo risultato preferito?
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Ciao... anatomiche 330cc sottoghiandolare
Ciao Fede!
Hai qualche foto da mostrarci del prima/dopo?