25 set 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi con il Dott. Martusciello

Mi sono sottoposta ieri all’intervento di mastopessi con il Dott.Dario Martusciello

Il Dottore, sin dalla prima consulenza, mi ha conquistata con la sua professionalità, sicurezza e sincerità nei consigli sul da farsi …….non mi ero sottoposta mai a nessun intervento, di alcun genere fortunatamente, in vita mia, quindi lascio immaginare l’ansia che avevo ieri, colmata è superata grazie alle coccole e supporto del Dottore in prima persona e della sua adorabile assistente Dolores.

Consiglio vivamente di affidarsi a persone competenti ed allo stesso tempo umane, come il Dott. Martusciello e tutta la sua equipe, in quanto sono stati in grado di supportarmi e farmi passare qualsiasi paura ed ansia, inoltre oggi, appena sveglia e totalmente passato l’effetto dell’anestesia, non ho alcun fastidio……in sintesi, per me, il Dott. Martusciello è il numero uno!

Ciao susannaavola 😊
Benvenuta e grazie per aver condiviso la tua esperienza! Come prosegue il post operatorio? Hai aggiunto anche delle protesi?
Un abbraccio 🥰
Ciao Laura, il post operatorio procede benissimo, ho tolto i drenaggi lunedì, e mi sento benissimo senza alcun dolore …..si ho aggiunto anche delle protesi🥰
Che bello 🙌🏻 quanti cc hai inserito, che protesi avete scelto?
Se ti va dai un'occhiata a questo gruppo, potrai confrontarti con altre ragazze che come te hanno fatto l'operazione da poco. Mi raccomando tienici aggiornati!