Dott. Giovanni Ortenzi

Dott. Giovanni Ortenzi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via gramsci 27, Montegranaro, Fermo Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giovanni Ortenzi
Dott. Giovanni Ortenzi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Giovanni Ortenzi è un medico chirurgo, che attualmente esercita la libera professione presso il proprio ambulatorio situato a Montegranaro, in provincia di Ascoli Piceno. Il dottor Ortenzi esercita come medico generico ed ha maturato nel corso degli anni una notevole esperienza nell'ambito della medicina estetica. Attualmente collabora con il Poliambulatorio Obiettivo Benessere di San Mauro Pascoli in provincia di Forlì - Cesena, dove insieme ad un'equipe di medici altamente specializzati, offre servizi di medicina estetica per il trattamento degli inestetismi più comuni. Il dottor Ortenzi si è laureato presso l'Università degli Studi di Perugia, nel 1976. L'anno successivo supera brillantemente l'esame statale di abilitazione alla professione medica e si iscrive presso l'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di FERMO con il n. 0000000160. In particolare, il dottor Ortenzi è membro dell'associazione italiana terapia estetica Botulino (A.I.T.E.B.) ed esegue numerosi trattamenti volti al ripristino o alla conservazione della bellezza e della salute. Il benessere del paziente è sempre al centro di ogni percorso terapeutico elaborato ed eseguito dal dottor Ortenzi, il quale partecipa costantemente a convegni e congressi specialistici per mantenersi aggiornato anche per quanto riguarda acido ialuronico, fillers o peeling.

Specializzazioni

Presso l'Ambulatorio Obiettivo Benessere potrete rivolgervi al dottor Giovanni Ortenzi per il trattamento dei principali inestetismi della pelle e per sottoporvi a trattamenti di ringiovanimento cutaneo. Il Dott. Ortenzi, in quanto membro dell'associazione italiana Botulino è specializzato in questa tecnica, utile non solo per il trattamento delle rughe superficiali, ma anche per combattere i fastidiosi problemi di iperidrosi a mani, piedi e ascelle. Per il rimodellamento dei volumi del volto è consigliata l'iniezione di filler a base di acido ialuronico.

Ubicazione

Il dottor Giovanni Ortenzi riceve presso il suo studio privato di Montegranaro, in provincia di Fermo, dal lunedì al venerdì previo appuntamento.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino)

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica
Chiedi a Dott. Giovanni Ortenzi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!