M.C. Surgery

M.C. Surgery

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Laurina, 6, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 ora
M.C. Surgery
M.C. Surgery
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

M.C. Surgery è stata fondata dalla Dott.ssa Michela Cempanari, medico chirurgo esperta in medicina estetica e chirurgia plastica. All'interno della clinica è possibile sottoporsi a diversi tipi di trattamenti e interventi estetici, con la sicurezza di affidarsi a un team esperto e professionale.

Fra i servizi offerti da M.C. Surgery troviamo:

Medicina estetica

Filler; Acido ialuronico; Botulino; Trattamento dell'iperidrosi;

Mesoterapia;

Radiofrequenza; Peeling chimico; Velashape; Laserterapia;Trattamento smagliature, rughe, cicatrici, couperose, capillari, ecc.; Laserlipolisi; Depilazione laser.

Chirurgia plastica

Blefaroplastica; Lifting viso; Rinoplastica; Otoplastica;

Lipofilling;

Ginecomastia; Mastoplastica additiva; Mastoplastica riduttiva; Mastopessi; Lifting arti; Liposcultura; Addominoplastica.

Il Centro Michela Cempanari Surgery nasce da un insieme di tecniche innovative e internazionali per quanto riguarda la chirurgia applicata all'estetica, con l'obbiettivo di offrire sempre il meglio al paziente e di raggiungere il soddisfacimento di tutte le aspettative di quest'ultimo. La Dott.ssa Michela Cempanari ha la missione di indirizzare correttamente le scelte del paziente, che in tutto l'operato dello studio e di tutti i membri del personale dello stesso appunto, è posto al centro. La valutazione specifica delle esigenze del personale e la consultazione specifica per ogni individuo, sono dei passi fondamentali da seguire, affinché l'operazione e il trattamento scelto possano compiersi al meglio. È proprio durante la visita personalizzata che, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi e a esaminare gli aspetti più tecnici, la Dott.ssa Michela Cempanari cerca di creare sin da subito un rapporto sincero, che sia basato sulla più totale fiducia e la più alta professionalità. La dott.ssa Michela Cempanari si è laureata in Medicina & Chirurgia presso l'Università di Roma "Tor Vergata", successivamente si è iscritta all'Ordine dei Medici-Chirurghi della provincia di Roma con l' Abilitazione n.58894.

La sede di M.C. Surgery si trova a Roma.

Immagini (6)

Chiedi a M.C. Surgery ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!