Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 ago 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Radiofrequenza al viso

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Visage Medicina e Chirurgia Estetica
2 sedi di Genova, Imperia...
WhatsApp
Punteggio:
Centro medico estetico di classe, molto professionale; titolare e collaboratori molto gentili ed educati, mettono la clientela a proprio agio. Le prestazioni estetiche sono molto curate nei dettagli. Professionalità e serietà garantita. Clientela molto selezionata e seria. Eccellenti condizioni igieniche in particolare per ciò che concerne gli strumenti da lavoro e degli stessi locali dove si effettuano i trattamenti. Aggiornato sui trattamenti per uomini e donne, con tantissime novità. Sempre soddisfacenti; un piacere andarci. Lo consiglio!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Centro medico estetico molto professionale, titolare del centro e collaboratori molto gentili disponibili e preparati. Ambiente pulitissimo e accogliente, ho provato vari trattamenti al viso tra cui la radiofrequenza, ottenendo ottimi ed evidenti risultati! Continuerò ad andarci, e lo consiglio!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.