31 ago 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Radiofrequenza al viso

Visage Medicina e Chirurgia Estetica
2 sedi di Genova, Imperia...
Centro medico estetico di classe, molto professionale; titolare e collaboratori molto gentili ed educati, mettono la clientela a proprio agio. Le prestazioni estetiche sono molto curate nei dettagli. Professionalità e serietà garantita. Clientela molto selezionata e seria. Eccellenti condizioni igieniche in particolare per ciò che concerne gli strumenti da lavoro e degli stessi locali dove si effettuano i trattamenti. Aggiornato sui trattamenti per uomini e donne, con tantissime novità. Sempre soddisfacenti; un piacere andarci. Lo consiglio!

Centro medico estetico molto professionale, titolare del centro e collaboratori molto gentili disponibili e preparati. Ambiente pulitissimo e accogliente, ho provato vari trattamenti al viso tra cui la radiofrequenza, ottenendo ottimi ed evidenti risultati! Continuerò ad andarci, e lo consiglio!