25 giu 2020 · Aggiornamento: 21 set 2023

Mastiplastica additiva con Prof. Franchi

Prof. Raoul Franchi
2 sedi di Chieti, Pescara...
Grandissima professionalità e preparazione. Per me il miglior chirurgo che si possa trovare, sa sempre consigliare il trattamento giusto in accordo con l’equilibrio estetico, rendendo più belli e armoniosi viso e corpo.

Mi sono rivolta al Prof Franchi su consiglio di un’amica già sua cliente. Al primo appuntamento ho subito capito che mi sarei affidata nelle mani di un grandissimo professionista. Il Prof Franchi è stato esaustivo e meticoloso nella visita e nella spiegazione di tutto ciò che concerneva l’intervento, sapendomi consigliare al meglio nella scelta del tipo di protesi da utilizzare. L’intervento è andato benissimo ed il risultato stupendo! P.S. sono passati 10 anni ed il mio seno è sempre perfetto!

Ciao Pival!
10 anni! Complimenti!
Che protesi avevi inserito? Quanti cc?
Con quale tecnica sei stata operata?
Ciao cara, è bello che la tua soddisfazione si mantiene intatta a distanza di così tanti anni!!!
Ciao Pival e benvenuta ❤️
Mamma mia 10 anni?ma che meraviglia!una delle mie paure più grandi è che il seno non mi duri che qualche anno
Hai qualche foto?