Sono molto felice con il mio filler facciale e con il mio carbossiterapia per rimuovere la cellulite dal mio corpo. Raccomando entrambi i trattamenti
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Moglia
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Beatrice324. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ciao a tutte mi sono operata il 19 settembre cosa mi ha portato a rifarmi seno? Innanzitutto l’avevo sempre desiderato,ma purtroppo madre natura non è stata tanto Clemente con me, mi aveva donato una seconda scarsa e me la sono fatta bastare per 31 anni 😔 Poi ho avuto mio figlio l’ho allattato per 2 anni e 3 mesi e ragazze mi era venuto bellissimo seno una seconda bella piena.... Ma poi con la fine del allattamento puf è scomparso, scomparso completamente sono i capezzolo ed un piccolissimo accenno di seno... Ed è li che non mi sono più accetta un tracollo emotivo e psicologico non mi sentivo più donna vedevo uomini con più petto di me 😔 Ed ho preso la decisione di rifarmelo, dirlo a casa soprattutto a mia madre da sempre contraria a queste cose, ma alla fine mi capita e sostenuta per fortuna ❤️ Ed ecco la nuova me felicissima dei suoi 300 cc operata da Marco Loiacono Chirurgo TOP ❤️ Mi ha saputa consigliare al meglio per essere in armonia con il mio fisico.. Il post operatorio non è una passeggiata soprattutto se come me la fate sotto muscolare i primi 3/4 giorni sono proprio dolorosi....Ma ne vale assolutamente la pena! Quindi non abbiate paura se potete FATELO vi cambia la vita... L’importante è solo trovare un buon chirurgo plastico ed il gioco è fatto ❤️









Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono molto felice con il mio filler facciale e con il mio carbossiterapia per rimuovere la cellulite dal mio corpo. Raccomando entrambi i trattamenti
Leggi di più

Mi sono avvicinata alla rinoplastica in età adulta Il mio naso non mi è mai piaciuto ma ho sempre avuto paura sia del dolore che del risultato. Il mio chirurgo Dottor Massimiliano Calabro è stato fantastico sia professionalmente che umanamente Nessun...
Leggi di piùHo avuto la fortuna di conoscere il Dottor Napoli che mi ha salvato da un orribile tatuaggio alle sopracciglia. Lo avevo fatto 5 anni fa e non riuscivo più a vedermi poichè completamente asimmetrico e di colore tendente al blu. Con il laser...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno