27 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva: Un sogno diventato realtà (Dott Loiacono)

Ciao a tutte mi sono operata il 19 settembre cosa mi ha portato a rifarmi seno? Innanzitutto l’avevo sempre desiderato,ma purtroppo madre natura non è stata tanto Clemente con me, mi aveva donato una seconda scarsa e me la sono fatta bastare per 31 anni 😔 Poi ho avuto mio figlio l’ho allattato per 2 anni e 3 mesi e ragazze mi era venuto bellissimo seno una seconda bella piena.... Ma poi con la fine del allattamento puf è scomparso, scomparso completamente sono i capezzolo ed un piccolissimo accenno di seno... Ed è li che non mi sono più accetta un tracollo emotivo e psicologico non mi sentivo più donna vedevo uomini con più petto di me 😔 Ed ho preso la decisione di rifarmelo, dirlo a casa soprattutto a mia madre da sempre contraria a queste cose, ma alla fine mi capita e sostenuta per fortuna ❤️ Ed ecco la nuova me felicissima dei suoi 300 cc operata da Marco Loiacono Chirurgo TOP ❤️ Mi ha saputa consigliare al meglio per essere in armonia con il mio fisico.. Il post operatorio non è una passeggiata soprattutto se come me la fate sotto muscolare i primi 3/4 giorni sono proprio dolorosi....Ma ne vale assolutamente la pena! Quindi non abbiate paura se potete FATELO vi cambia la vita... L’importante è solo trovare un buon chirurgo plastico ed il gioco è fatto ❤️

Ciao Beatrice324 e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Di che marca sono le protesi?
Grazie mille!!
Le protesi sono Nagor
Ti trovi bene?
Sì benissimo è poco più di un mese e sono già abbastanza morbide 😍
Ottimo!
Si vede dalle foto che il risultato è molto naturale!
Meno male 😍
Belleee.. Infatti la situazione del sottomuscolo mi preoccupa per i dolori poi giustamente dipende da persona a persona..spero chè anche da me siano pochi giorni quando lo farò... Ansiaaaaa
Grazie 😊
Siii tranquilla il più sono i primi giorni poi è tutta in discesa...
Quando ti operi?????
No vabbè sto raccogliendo i soldi.. E devo decidere dove è con chi... Ma ormai mi sono decisa che voglio farlo.. Perché così come sono non riesco a essere felice ho bassa autostima e mi sento a metà da sempre
Ti capisco perfettamente ❤️
Grazie
❤️❤️
Figurati...
Io erano anni e anni che ci pensavo poi con la fine del allattamento mi sono decisa perché non mi potevo vedere ero completamente piatta 😔
Ciao Bea, ho letto che i dottori ti hanno risposto al discorso della lontananza. Hai portato alla luce un discorso che non conoscevo :la sinmastia. Aggiornaci nel tempo sull'ammorbidirsi dei seni. Anche io sono interessata perchè come te ho una situazione di partenza di seni piuttosto "separati". Rimango dell'idea che hanno fatto un lavoro splendido su di te.
Ti ringrazio infinitamente ❤️ Si nemmeno io conoscevo quel termine...
Comunque non posso far altro che ringraziare il mio chirurgo per il bellissimo lavoro..
poi che si avvicinino o no non mi importa so solo che ieri per la prima volta ho provato un vestito estivo un po’ scollato e sono rimasta senza parole...
l’unica cosa che spero è di riacquistare sensibilità al di sotto del capezzolo vicino alla cicatrice....
giovedì 7 ho un controllo e chiederò...
Poi spero si ammorbidiscano un altro po’
Per il resto non potrei essere più felice ❤️
Credo che indossare un bell'abito e vedersi finalmente così femminili sia un momento davvero speciale per noi donne. Soddisfazioni uniche.
Ricordo che dopo la mastopessi anche io avevo punti insensibili ed ero molto preoccupata, poi con il tempo come promesso dal dottore tutto è tornato nella norma.
Si speriamo che mi torni anche me
54 giorni post operatori 😍
Non mi fa caricare le immagini 🤔🤔🤔🤔
Belle 😍
Sono sempre più naturali!
Bellissime Beaaaaa!!! 😊
Grazie 😍 il chirurgo al controllo mi ha detto che diventeranno ancora più naturali 😍
Anch'io ho inserito le nagor.. ed ho sentito che sono supermorbidissime! 😊
Siiii già dopo una settimana dal intervento erano abbastanza morbide figurati, ora ancora di più,sono proprio soddisfatta anche del risultato alla faccia di dice che con 300cc non si ottiene nulla e sono soldi buttati...
Non pensare a nessuno!
Hai un risultato perfetto e naturale!!! 😊
E poi le misure dipendono dal corpo.. io ho inserito 420 cc e su per giù ad occhio direi che la misura somiglia alla tua.. 😊
Io ho raggiunto una 3B/C dipende dal modello del reggiseno e sono soddisfatta siccome partivo dal nulla ero così:
Favolose! 😘
Aggiornamento a 73 giorni post 😍
Bea sono stupende 😍
Posso chiederti che protesi hai e se a proiezione media o alta? Grazie😊
Certo!!
Sono Nagor 300cc alta proiezione