15 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono rinata grazie al dr. Donato Bellone

Dott. Bellone Donato
3 sedi di Torino
Professionale, preparato, onesto

Dopo due allattamenti il mio seno era ormai completamente svuotato Ero passata da una tg 6 a una tg 1 quindi non riuscivo a essere serena con me stessa ed era triste anche guardarmi allo specchio perché non mi riconoscevo. Dopo diverse ricerche e telefonate, ho avuto un buon feedback del dottor Donato Bellone quindi ho chiamato e la sua segretaria è stata subito rassicurante e sensibile. Dopo aver effettuato la visita mi aveva detto che oltre a una mastoplastica avrebbe dovuto effettuare una mastopessi perché c'era molta pelle in eccesso. Il giorno dell'operazione, dopo le dovute misurazioni, ha realizzato di riuscir ad avere un ottimo risultato anche senza la mastopessi così l operazione è stata meno invasiva ed ho inoltre risparmiato 1000 euro! Ho trovato questo atteggiamento molto onesto ed il risultato è notevole! Sono solo 3 mesi che ho effettuato l operazione ma il mio seno sembra già piuttosto naturale anche se, a dire del dottore, ci vorranno ancora alcuni mesi per vedere il risultato definitivo. GRAZIE DOTt BELLONE mai altra scelta è stata così azzeccata!

Buon pomeriggio Daniela, ha fatto un lavoro spettacolare!!! di che dimensioni erano le protesi?
Da 360 ml... Una 3 misura😊
Caspita, hanno riempito davvero il seno quei cc. Pensavo fossero più grandi. davvero stupendo
Sì ha fatto un capolavoro Diciamo che io dalla mia Il fatto di avere una regola molto ampia quindi riducendo quella è riuscito ad infilare le protesi senza fare nulla di troppo invasivo
Ciao! Hai messo delle protesi tonde? Io parto da un seno come il tuo... e il risultato mi sembra molto bello. Anche a me hanno proposto 330/360 cc
Ciao Martina,
quando ti operi?
Complimenti Daniela un risultato eccellente
Grazie 😊
Ciao Daniela e benvenuta in Community! 😊
Sono d'accordo con le altre ragazze, è un risultato fantastico e un grandissimo cambio!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! ❤
Che marca di protesi e proiezione hai messo?
😘
Ciao Debora, sono delle Politech e sono state posizionate sotto muscolo... Scusa non sono molto tecnica... Intendevi questo?
Si si 😉
Che reggiseno stai usando? Ti hanno indicato una marca specifica? O hai scelto tu?
Il chirurgo non mi hai indicato nessuna marca specifica quindi nel post-operatorio ne ho comprato una della revee. A 3 mesi dall'operazione, ho comprato un reggiseno senza ferretto ma con un buon sostegno di Intimissimi