15 ago 2015 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addominoplastica e mastoplastica additiva

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Il Dottor Capone mi ha seguita in tutte le fasi, infatti ho fatto due interventi con lui. un grazie di cuore a Teresa, la sua assistente.

Mi chiamo Paola e circa un mese fa mi sono operata di mastoplastica additiva e addominoastica. Raccomanderei questi trattamento ad ogni donna che sentisse la necessità di farli. Per quanto riguarda l'addominoastica era tempo che desideravo farla. L'intervento mi è servito anche per correggere un'ernia ombelicale e la diastasi del retto addominale. Mi sono affidata al dottore Alberto Capone e mi sono trovata molto bene; sono stata aiutata e seguita sia prima che durante che dopo l'intervento tanto è vero che dopo un pò ho fatto anche la mastoplastica additiva. Un risultato perfetto sia per l'uno che per l'altro intervento...se tornassi indietro lo rifarei molto prima. Con pochissime ore di intervento ho risolto i miei complessi di una vita. Un ringraziamento in particolare va a Teresa, assistente del dottore che mi è stata molto d aiuto e di supporto psicologico.

Ciao Paola! Siamo davvero contenti che tutto sia andato per il meglio e che ora ti senti più a tuo agio col tuo corpo. Se volessi allegarci anche qualche immagine del prima e dopo intervento sarebbe stupendo così che anche persone possano rendersi conto con i propri occhi dei risultati di questo tipo di interventi.
In caso contrario ti ringraziamo comunque per la gentilizze! Alla prossima,
Ciao! Come ti va a distanza di mesi? L'addominoplastica é andata bene?