Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 ago 2015 · Aggiornamento: 8 mar 2016

Addominoplastica e mastoplastica additiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

4 sedi di Caserta, Firenze, Milano...
Punteggio:
Il Dottor Capone mi ha seguita in tutte le fasi, infatti ho fatto due interventi con lui. un grazie di cuore a Teresa, la sua assistente.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi chiamo Paola e circa un mese fa mi sono operata di mastoplastica additiva e addominoastica. Raccomanderei questi trattamento ad ogni donna che sentisse la necessità di farli. Per quanto riguarda l'addominoastica era tempo che desideravo farla. L'intervento mi è servito anche per correggere un'ernia ombelicale e la diastasi del retto addominale. Mi sono affidata al dottore Alberto Capone e mi sono trovata molto bene; sono stata aiutata e seguita sia prima che durante che dopo l'intervento tanto è vero che dopo un pò ho fatto anche la mastoplastica additiva. Un risultato perfetto sia per l'uno che per l'altro intervento...se tornassi indietro lo rifarei molto prima. Con pochissime ore di intervento ho risolto i miei complessi di una vita. Un ringraziamento in particolare va a Teresa, assistente del dottore che mi è stata molto d aiuto e di supporto psicologico.

2

Commenti (2)

Ciao! Come ti va a distanza di mesi? L'addominoplastica é andata bene?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.