16 ago 2023 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Mastoplastica additiva- chirurgo eccezionale

Dott. Alfredo Altieri
3 sedi di Rieti, Roma...

Il dott. Alfredo Altieri è un medico eccezionale, affidabile, professionale e molto disponibile. Ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva presso la clinica Parioli (Roma) il 1 luglio e ad oggi devo dire che, nonostante i miei dubbi e la mia paura è stata un'esperienza molto positiva. Sono molto contenta del risultato, il dottore ha saputo ascoltare le mie richieste e consigliarmi ciò che era giusto e adatto al mio fisico. Prima dell'intervento avevo effettuato varie ricerche e letto tantissime recensioni, ma mi sono affidata a lui solo dopo averlo conosciuto. Ringrazio tantissimo il dottore e anche tutto il suo team, grandi professionisti e persone eccezionali. Lo consiglio vivamente.