Mastoplastica additiva. Finalmente ho fatto qualcosa per me.

Esperienza molto positiva con la dottoressa Bona, gentilissima e con molta calma mi ha spiegato tutti i pro e i contro. Anche l'intervento è andato bene sempre con molta calma e serenità mi ha preso le misure e io sono andata sotto i ferri molto tranquilla x adesso il post operatorio sta procedendo bene.
16 mag 2019 · Aggiornamento: 29 set 2023

Prima visita post operatoria

Martedì 14/5 sono andata alla prima visita post operatoria. La dottoressa Bona mi ha tolto la fasciatura stretta, mi ha medicato e poi mi ha rifasciato in maniera diversa questa volta x modellare il seno. Me le ha fatte vedere solo un secondo perché ha detto che nei prossimi 15 giorni il seno si modificherà tantissimo prenderà la sua forma, ora sono gonfie e con la pelle molto tirata, soprattutto la destra che mi ha dovuto mettere una protesi molto più grande 520 cc mentre nella sinistra 390 cc perché le avevo molto diverse. Io sto bene non ho dolore ma sto attentissima ai movimenti e non alzo assolutamente nessun peso nemmeno il bicchier d'acqua!

Ok. Grazie😉
Ciao Tamara come va? Hai rimosso il bendaggio?
Sì 15 giorni fa, e dopo mi ha fatto mettere un reggiseno preformato contenitivo, senza Ferretti, questo lo devo portare 1 mese. Poi fra 15 giorni alla prossima visita sento cosa mi dice.
12 mag 2019 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva. Finalmente ho fatto qualcosa per me.

Ciao, sono stata operata venerdì 16/05 sono ancora tutta fasciata stretta non vedo l'ora che sia martedì x andare alla prima visita non ho male x niente mi hanno messo le protesi tonde sottomuscolo ma non so ancora da quanti cc, perché decideva in corso d'opera, ho chiesto un effetto naturale, partivo da una prima e le ho chiesto una terza abbondante,considerando che sono alta 1.70.

Ma scusa... ti sei operata il 16/05 ma oggi è il 13 😂😂😂😂😂😂😂😂
Oddio che rimbambita volevo scrivere il 10/5🤦‍♀️...colpa dell'anestesia🤣🤣