Mastoplastica rinoplastica e Gluteoplastica

Dott. Arturo Amoroso
5 sedi di Milano, Napoli...
8 lug 2020 · Aggiornamento: 10 lug 2020

Gluteoplastica con il mio angelo custode

Volevate le foto della mia Gluteoplastica la tecnica che mi so o fatta e sottomuscolare quindi solo i primi 2 gg sono stati fastidiosi il terzo giorno già camminavo a pinguino hahahaha ma camminavo il risultato è fantastico ! Quello che volevo era questo ho sempre amato i fisici brasiliani grazie al mio angelo custode ho il corpo che ho sempre desiderato se volete contattarmi contattami ❤️ Vi racconto la mia esperienza

Ciao è bellissimo il tuo lato B posso chiederti come si svolge questo intervento e il costo ?!
18 giu 2020 · Aggiornamento: 9 lug 2020

Mastoplastica rinoplastica e Gluteoplastica

Mi sono operata con lui 5 anni fa lo rifarei altre 10000 volte io chirurgo migliore che conosco oltre al seno ho fatto rinoplastica e Gluteoplastica lo consiglio Le ragazze sono un amore tutte e poi il dottore è molto scrupoloso e allo stesso tempo è sempre disponibile su ogni tuo dubbio . La chirurgia estetica e un mondo che io adoro e posso veramente dire che il dottore amoroso e il numero 1 in Italia

Vedi L *****

Avevo un seno cadente ma ...

...ho fatto la mastplastica additiva e sono rimasta contenta! Sono stata alla clinica Grimaldi a San Giorgio a cremano Napol. Uno staff molto preparato lo consiglio vivamente. Ero dimagrita parecchio, non mi sentivo più donna oggi sono contenta...

Mastoplastica additiva..

Ringrazio di vero cuore il Professor Del Gaudio e le sue assistenti, sono davvero fantastiche e ti sono sempre vicine in qualsiasi momento! Mi sono fidata ciecamente del dottore e ne sono estremamente contenta! Vediamo il post operatorio come...