Mastoplastica rinoplastica e Gluteoplastica

2 sedi di Napoli
8 lug 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Gluteoplastica con il mio angelo custode

Volevate le foto della mia Gluteoplastica la tecnica che mi so o fatta e sottomuscolare quindi solo i primi 2 gg sono stati fastidiosi il terzo giorno già camminavo a pinguino hahahaha ma camminavo il risultato è fantastico ! Quello che volevo era questo ho sempre amato i fisici brasiliani grazie al mio angelo custode ho il corpo che ho sempre desiderato se volete contattarmi contattami ❤️ Vi racconto la mia esperienza

Stupenda!
Grazie per l'aggiornamento 😍
Ciao è bellissimo il tuo lato B posso chiederti come si svolge questo intervento e il costo ?!
Io ho pagato 5500 completo di lipo fianchi L intervento solo i primi 2 giorni sono pesanti ma 2 giorni volano era un desiderio che avevo da tempo è un corpo così solo in Colombia potevano farlo poi ho conosciuto il mio scultore (dottore chirurgo) che oggi ne sarò grata a lui per sempre x come ha trasformato la mia vita
Ciao Vanive,
Rebecca è stata operata dal Dott. Arturo Amorosi, trovi il suo profilo qui:
Contattalo per chiedere un preventivo personalizzato.
😘
18 giu 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica rinoplastica e Gluteoplastica

Mi sono operata con lui 5 anni fa lo rifarei altre 10000 volte io chirurgo migliore che conosco oltre al seno ho fatto rinoplastica e Gluteoplastica lo consiglio Le ragazze sono un amore tutte e poi il dottore è molto scrupoloso e allo stesso tempo è sempre disponibile su ogni tuo dubbio . La chirurgia estetica e un mondo che io adoro e posso veramente dire che il dottore amoroso e il numero 1 in Italia

Ciao Rebecca e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao Debora si il risultato mio è definitivo perché ho le protesi il post operatorio non è stato per niente doloroso , i costi sono accessibili poiché il dottore è umano non è venale quindi va in contro al paziente e per come lavora prende anche poco è bravissimo e lo consiglio
Ciao Rebecca,
ottimo!
Com'è andato il postoperatorio?
Ciao Rebecca e benvenuta!
Wow hai affrontato 3 Interventi nello stesso giorno?
È molto doloroso il post della rinoplastica?e la gluteplastica?
Sono curiosissima 😅
Amore vedi ho aggiornato con le foto
Ciao cara, complimenti per la risolutezza che hai dimostrato!!! Hai foto da mostrarci?? Grazieeeee😀
Tesoro vedi ho pubblicato le foto comunque no non tutto nello stesso giorno mastoplastica e rinoplastica nello stesso giorno Gluteoplastica con lipo in un altro intervendi
Tesoro per le foto in privato *****
Vedi L *****