1 ago 2018 · Aggiornamento: 29 set 2023

Esperienza incredibile!!!

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Sicuramente appena guarita ne sarò entusiasta del mio seno nuovo!

Nonostante paure ed ansie l’ho fatto e non ci credo ancora!mi chiamo Sabrina ed ho 28 anni...stamattina alle ore 8 e 30 mi sono operata al seno con Mastoplastica Additiva quasi completamente sotto muscolo..ho inserito 375cc e partivo da una prima! Mi sono operata dal dottor Cristiano Biagi, ottimo chirurgo che mi ha trasmesso fin da subito fiducia, è competente, premuroso e lo consiglierei a pieni voti..la sua segretaria Natascia è stata dolcissima, sempre presente, mai un ritardo su una risposta è sempre gentilissima...mi sono operata a Pisa, quasi 4 ore da casa mia è questa cosa mi spaventava ancora di più! La scorsa notte non ho chiuso occhio e pensavo e ripensavo a tutto...sono arrivata in clinica ansiosissima sperando fosse tutto un sogno... le ragazze che mi hanno accolto sono state bravissime e così anche l’anestesista..tempo mezz’ora ero già sotto i ferri in anestesia locale con sedazione...il risveglio è stato traumatico, piangevo, avevo fortissimi dolori... purtroppo ho dovuto mettere i drenaggi e sono stata costretta a fermarmi una notte in più a Pisa...ma non posso fare nulla per il dolore e devo stare in hotel fino a domani mattina, che toglierò i drenaggi, indosserò il reggiseno e potrò tornare a casa. Che dire subito dopo l’operazione mi sono pentita di averlo fatto per il dolore...ma sono sicura che una volta guarita sarò felicissima :)) Costo 5.000 euro

Buona guarigione hai messo una protesi rotonda?
Ciao irene93, sì protesi rotonda!
Ciao Sabry come stai?.. come procede il post?..raccontaci..
Ciao lakiki oggi molto meglio...ho dolori solo quando mi muovo, cammino o mi devo alzare dal letto Ma se sto ferma nulla!!però sta iniziando a grattarmi tutto sotto il reggiseno e non potersi grattare è difficile resistere!
Sono contenta che stai meglio..sei riuscita a dormire?.. riesci a muovere un po le braccia? Vabbè che sono passati 2 gg forse è presto per questo... Prurito la fasciatura dici? Quando la togli?
Si a dormire già dalla prima sera e completamente distesa!la mattina sono abbastanza dolori per alzarmi, ma mi faccio aiutare dal mio fidanzato! si sì le braccia riesco a muoverle e faccio già tanto da sola...ovviamente le muovo dal gomito in giù perché i muscoli superiori fanno male...si prudono sia i punto che il seno, la schiena tutto:) ma ho già io reggiseno sportivo su niente fasciature a parte la fascia che schiaccia verso il basso il seno
Se già riesci a dormire sdraiata..Non è poco.. poi certo ci faremo aiutare assolutamente i primi giorni.. però mi pare che è passato il peggio vero?..come mai ti prude tutto? Circolazione?
Ciao sabry come sta andando e come ti senti? Hai fatto altre visite? Anche io dovrò operarmi ancora non so la data certa ma sarà tra qualche mese e ho un po’ di paura..
Sono nuova e mi servono un sacco di informazioni ... non so niente di niente ... soltanto che voglio più seno almeno una quarta e mi domando se è possibile avendo una seconda ... voi che ne dite?
Certo che puoi . Basta chiedere al chirurgo è lui esaudisce il desiderio..
Ciao Sabry, come stai?..sono passati circa 20 gg ..come sta andando?..Hai voglia di aggiornare un po il tuo stato di salute, magari con qualche foto?
Speriamo stia bene, cavolo! È scomparsa! :(
Si anche io speravo in un suo aggiornamento!! :(
Speriamo stia andando tutto per il meglio, almeno...
Ciao Sabry, noi tutte siamo in ansia non avendo più tue notizie!! Per favore scrivi solo che stai bene e che non puoi/vuoi più condividere questa esperienza. Anche se il Dr Biagi ha operato qui tante ragazze e sarebbe importante sapere come sta procedendo l'assestamento e se sei felice…..noi te lo auguriamo di cuore!!!
Buongiorno ragazze!!questo è il mio seno dopo un mese e 10 giorni dall’operazione!che dire, è veramente bellissimo e perfetto a mio parere, non ho avuto nessuna complicanza e le cicatrici sotto al seno sono quasi invisibili! Sono super felice del risultato! Dopo soli 10 giorni dall’operazione sono tornata a lavoro, ho guidato e sono tornata alla vita normale e non pensavo! Ora le sento già mie e non ho più nessun dolore:)) ringrazio ancora il dottor Biagi per l’ottimo lavoro, e la sua segretaria Natascia per essere sempre così carina, gentile e disponibile!non avrei potuto fare scelta migliore!!grazie;)))
Sabry che bello avere tue notizie!!! sono felice che è andato tutte bene..e te cavolo sei uno schianto!!! wow wow wow... Posso chiederti come hai affrontato anche in maniera pratica a casa i primi 10 gg?..movimenti, faccende, vestirsi, lavarsi ecc... tra 3 gg tocca me, mamma mia che emozione...!!!
Ciao Sabry...contenta di risentirti e soprattutto di rivederti!!! Complimenti davvero...bellissimo!! Valeva la pena "soffrire" vero? Che misure hai ora di sottoseno e giroseno?

Laikiki….in bocca al lupo gigante!!!
Ciao Dani!!si ne è valsa la pena soffrire!!non so di preciso le misure ma vesto una terza coppa c/quarta:)))
Grazie Dani!!! viva il lupo!!!
Ciao laikiki grazie mille!! Dunque i primi 2 giorni mi ha aiutato il mio fidanzato a fare tutto praticamente, alzarmi dal letto, andare in bagno e vestirmi. Dai 3 giorni in poi riuscivo già a fare tutto da sola tranne che alzarmi dal letto!!mi ha dovuto aiutare lui almeno per una settimana o poco più perché avevo male!! I primi due giorni sono tosti ma poi passa tutto:))
Santi sti uomini li faremo!! meno male che ci sono loro ad aiutarci!..tutto sommato hai avuto un buon post o sbaglio?.. bhe ora che stai bene goditele e sarai felicissima. Hai fatto anch tu i massaggi? il reggi post operazione l'hai tenuto un mese come la maggior parte delle ragazze o avevi indicazioni diverse?
Già:)) a parte i due giorni post operazione il resto è andato alla grande!i messaggi ho iniziato da poco a farli, il reggiseno lo tengo ancora tutte le notti e di giorno a lavoro l’ho sempre su, tranne quando esco che non lo metto!ma la notte sempre, la fascia ho smesso di usarla due settimane fa perché mi dava un po’ di dolore ai lati del seno!
Stai già sollevando pesi? Brava sei stata ad affrontare tutto :-)
Si sto già sollevando pesi ormai già da tre settimane o poco più!!
Ma sei tornata allora! Complimenti cavoli, che bel risultato! Dovresti mettere un prima/dopo!
Ciao Sabry risultato perfetto!! Beata te che partendo da una prima hai potuto inserire 375
A che taglia sei arrivata?
Ciao Hachi!!sono arrivata ad una 3 coppa c /quarta:))
Immagino quanto sia bello il cambiamento da una prima a una quarta :) io purtroppo sono arrivata a una seconda piena/ terza scarsa... non potevo mettere più di 275
Ah caspita!!sinceramente avrei provato a mettere anche una taglia in più ma ormai va benissimo così comunque:))appena riesco metto un prima e dopo!!
Sì infatti volevo chiedertelo :)
Effettivamente passando da una prima a una quarta un prima-dopo sarebbe una grande motivazione per tutte le future operate!
Sabryyyyyy!!!!
Bellissimeeee complimenti!!!
Un abbraccio grosso!!
Ciao Isalu!! Grazieeee:)))un bacione
Ciao Sabry, anche io mi opero tra 10 giorni con Biagi....come stanno cambiando? Io dovrei mettere o 355 o 375...ma ergo.
Complimenti
Sabry bellissimo risultato!!!! :) sono perfette per il tuo fisico! solo sembrano un po' rigide. o non è così?
Erica da che taglia parti ? È che li hai chiesto una 3 coppa c? Io il 6 novembre mi opero ..